sarottina_one Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2011 Caspita <3 complimenti! Biscotta ha proprio un codominio tutto suo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Perla Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2011 grazie... beh, adesso deve dividerlo la sua sorellina però... Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2011 Ciao cosa hai usato per fare il ponte? io ne ho costruito uno in legno ma incomincia a rosicchiarlo e prima o poi si impregnerà di pipi.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2011 Qualcuno mi sa rispondere per favore??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
medy Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2011 ma è una casetta stupenda per una porcellina!!! vorrei essere brava come te!!Ho delle domande da farti!!Ma la tua porcella come fa a salire nei piani con quelle salitine ripide? hai messo qualche materiale che la può aiutare?e poi... come le hai insegnato a fare i bisognini nell'apposito spazio dove c'è scritto toilette? (hihih) Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2011 Qualcuno mi sa rispondere per favore??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2011 Se non sbaglio aveva scritto che il ponte era fatto di rete metallica coperta da materiale gommoso antiscivolo, tipo quello che si usa sotto gli scolapiatti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2011 Qualcuno mi sa rispondere per favore???Hai verificato se la persona in questione è presente in Forum in questo periodo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cipollo Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2011 Ma è bellissima Quanti ci hai messo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2011 Se non sbaglio aveva scritto che il ponte era fatto di rete metallica coperta da materiale gommoso antiscivolo, tipo quello che si usa sotto gli scolapiatti.Ah ok grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites