Perla Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2011 Ecco a voi la casona della mia porcellozza...(progettata per ospitare anche una futura compagnia caviosa) Ci tengo a precisare che tutto quello che vedrete è stato costruito artigianalmente da me e il mio babbo...eccola qui...zona relax esterna con tanto di cuccia e tappetino cuciti da me con tanto amore..piano terra...toilette...1° piano...2° piano...spero vi piaccia...e sono aperta a qualsiasi suggerimento...ah,le rampe vi sembrano troppo ripide? no,fidatevi per biscotta non lo sono...figuratevi che mi salta anche sul letto...tramite un mobile che è alto 30cm... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2011 ossignùr ma quanto sei brava!!! Complimenti anche al papà eh?Questa casa è semplicemente meravigliosa (unico appunto, attenzione al secondo piano) non so la tua Biscotta, ma le mie si alzano su due zampe e scavalcano i recinti, non sia mai che si butti di sotto però sei davvero tanto brava, è venuta fuori una dimora troppo carina, poi l'indicazione toilette è tropppo forte Cita Share this post Link to post Share on other sites
Perla Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2011 ahahahah si ogni volta che si ferma li a fare pipì,guardo quell'immagine e poi la sua faccia concentrata e dall'espressione"che guardi???" e rotolo dalle risate....ahahaha cmq no no dal secondo piano si affaccia solamente...quando mi chiama...non è mai capitato che volesse suicidarsi....ahahahahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2011 che bella, complimenti!! anche a me sembra un po' basso il bordo del secondo piano, ma per il resto è una meraviglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2011 Bellissima!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Perla Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2011 sono felice che vi piaccia! il mio papi ringrazia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2011 è davvero molto bella. L'ha vista anche la nostra mamma e finalmente si è decisa che le case fai-da-te vanno veramente bene e sono molto belle Cita Share this post Link to post Share on other sites
Perla Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2011 è davvero molto bella. L'ha vista anche la nostra mamma e finalmente si è decisa che le case fai-da-te vanno veramente bene e sono molto bellepiù che altro sono molto comode perchè puoi progettarle e personalizzarle secondo i tuoi gusti e le tue esigenze di spazio! poi io vabbè...sono un'appassionata di fai da te...dai gioielli all'abbigliamento alle...case per porcelli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ari Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2011 ma è bellissima!!una curiosità:cosa hai usato per coprire gli spuntoni di rete nelle rampe e nello sportellino(quello arancione)?io credo che potresti aggiungere un altro mini ripiano se hai voglia,visto che il secondo piano dista molto dal piano terra c'è spazio!^__^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Perla Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2011 ma è bellissima!!una curiosità:cosa hai usato per coprire gli spuntoni di rete nelle rampe e nello sportellino(quello arancione)?io credo che potresti aggiungere un altro mini ripiano se hai voglia,visto che il secondo piano dista molto dal piano terra c'è spazio!^__^onestamente non lo so che cos'è,io avevo bisogno di una cosa che coprisse gli spuntoni della rete e mio padre mi ha portato un rotolo di quella cosa arancione...comunque è di gomma ed è simile a quella cosa che si usa per rilegare i fogli non definitivamente... Cita Share this post Link to post Share on other sites
marybiru Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2011 ma come hai realizzato il ponte per uscire???ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
Perla Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2011 ma come hai realizzato il ponte per uscire???ciaoil ponte ha una struttura in rete metallica e poi è ricoperto di una striscia di tappetino di gomma. Quelli che si trovano al brico in rotoloni giganti da tagliare su misura...li vendono al metro... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2011 STUPENDISSIMA!! davvero complimenti!!!Biscotta è la porcellina della tua foto profilo? Se sì assomiglia un sacco alla mia LiLLa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Perla Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2011 STUPENDISSIMA!! davvero complimenti!!!Biscotta è la porcellina della tua foto profilo? Se sì assomiglia un sacco alla mia LiLLa si si è proprio lei! la tua però mi sembra una peruviana...sbaglio? la mia è una peruviana con le rosette...buffissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2011 il ponte ha una struttura in rete metallica e poi è ricoperto di una striscia di tappetino di gomma. Quelli che si trovano al brico in rotoloni giganti da tagliare su misura...li vendono al metro...Piace molto anche a me che sto cercando una soluzione per Nerone che, poverino, non ha l'agilità di Tiberio.Ora vedo un po' come posso adattare l'idea alla sua gabbia, poi vi farò sapere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2011 si assomigliano davvero un sacco ancora complimentissimi per la gabbia, l'ho mostrata anche a mio papà e mia mamma ne erano affascinati! Levami una curiosità sull'amachina ci va? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2011 E' veramente bella davvero, complimenti sia a te che al tuo papà, siete bravissimi!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Perla Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2011 si assomigliano davvero un sacco ancora complimentissimi per la gabbia, l'ho mostrata anche a mio papà e mia mamma ne erano affascinati! Levami una curiosità sull'amachina ci va?si si ci va eccome! più che altro nel primo pomeriggio,quando ha il pancino pieno! E poi considera che sotto l'amaca c'è il siberino...le piace stare con il fresco sotto il sederino Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2011 amaca con siberino sotto, che lusso! lo vorrei anch'io il letto refrigerato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Perla Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2011 dite che la vizio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caffè Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2011 Posso chiederti quali sono tutti i materiali che hai usato grazie mille se ti va ihih Cita Share this post Link to post Share on other sites
Perla Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2011 Certo!-Policarbonato da 1cm assemblato con l'aiuto del silicone per il fondo gabbia;-rete metallica per la struttura;-bacchette in acciaio per tenere in pedi tutto l'ambaradan;-polionda da 2mm per i piani superiori e per la casetta;i materiali base sono questi...se hai altre domande sono felice di risponderti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2011 Complimentiiiiii a te e a tuo padre per la struttura che avete realizzato!!! E' bellissimaaa! :-DDD Immagino che Biscotta sarà felicissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Perla Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2011 Immagino che Biscotta sarà felicissima! beh si,ma purtroppo non funziona come noi umani che ci compriamo la villa e siamo felici,temo che biscotta non sarà realmente felice fino a quando non avrà una sorellina con cui giocare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caffè Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2011 Certo!-Policarbonato da 1cm assemblato con l'aiuto del silicone per il fondo gabbia;-rete metallica per la struttura;-bacchette in acciaio per tenere in pedi tutto l'ambaradan;-polionda da 2mm per i piani superiori e per la casetta;i materiali base sono questi...se hai altre domande sono felice di risponderti...grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites