Flash Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2011 ciao a tutti, grazie per la dritta dei cubi, era quello che cercavo.per ora ho ampliato lo spazio per il mio Flash....adesso stavo pensando di posizionarli sul balcone, ma ho paura per il caldo!!!!allego qualche fotopui pui a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2011 Bravo! Che bella casetta! in OT ma flash è fatto veramente grande!!! Ha cambiato pure pelo è molto carino anche da giovanotto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2011 la mia Peggy sarebbe già scappata passando tra la casetta e il lato del cubo.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
marybiru Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2011 Ciao, posso chiederti dove hai trovato i cubi??? Su internet o in un negozio??? Ho la stessa gabbia e vorrei adottare la tua stessa soluzioneGrazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Flash Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2011 la mia Peggy sarebbe già scappata passando tra la casetta e il lato del cubo.... ciao, non riesce a scappare perchè ho fissato i cubi con del fil di ferro alla gabbia, in modo che non riesca a passare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Flash Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2011 Ciao, posso chiederti dove hai trovato i cubi??? Su internet o in un negozio??? Ho la stessa gabbia e vorrei adottare la tua stessa soluzioneGrazieciao, i cubi li ho trovati all'Eurospin, seguendo le indicazioni che ho trovato sul forum....l'offerta era solo fino al 2 Luglio..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2011 Si è fatto proprio grande il tuo caviotto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Flash Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2011 Si è fatto proprio grande il tuo caviotto! Grazie grazie..... con tutto quello che si mangia.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2011 bellissima soluzione! che carino Flash! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2011 ciao, non riesce a scappare perchè ho fissato i cubi con del fil di ferro alla gabbia, in modo che non riesca a passare...seeee Peggy riesce a infilarsi nelle sbarre del recinto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Silvia74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2012 Ciao una curiosità la tua gabbia e una 80? grazie:) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2012 ma il tuo pelosotto è uguale al mio!!! *___* Cita Share this post Link to post Share on other sites