Titty Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2007 Volevo presentarvi le mie caviotte, come ho gi? detto nella mia presentazione sono quattro, Denver il porcellone di casa... che pesa 1.100kg, ed ? un gran birbante...Denver: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Titty Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2007 Scusate ma non sono molto pratica a mettere le foto in questo modo.. quindi qui vi presento le altre tre porcelle dolci, nel vero senso della parola visto i nomi..hihi Frittella ? la prepotente di casa, e molto timida con me, ma con le due topole ? sempre pronta a dominare, con la danza e con le musate...Lei ? il capo.. ....Nutella ? la pi? socevole, un piccolo terremoto non ha paura di niente (apparte frittella)..e fischetta sempre.. ... E infine Ciambella ? l'ultima arrivata e con me da quasi un mese, e dopo 20 gg di quarantena adesso ? con le topolotte, ? ancora timida, ma molto atletica ama saltellare sempre e sta di solito sopra la casetta..? la super pelosona ..... Eccovi le foto.. La prima a pelo corto ? Frittella, la seconda abbissina che mangia ? Nutella e la terza la superpelosa chiara ? Ciambella... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Titty Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2007 Non riesco a mettere pi? di due foto per discussione ecco qui ciambella: e le tre pupette insieme Cita Share this post Link to post Share on other sites
frafra Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2007 una sola parola S-T-U-P-E-N-D-E!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Titty Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2007 Grazie.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lau Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2007 Ma che meraviglia... troppo carini! Ciambella poi ? stupenda! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Titty Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2007 Grazie.. Ciamby ? la piccolina di casa.. Cita Share this post Link to post Share on other sites