pulce Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2011 Ieri mi è successa una cosa un po strana...oltre la peste a casa ho anche degli uccellini tropicali e le tartarughe....gli uccellini stanno sempre a cinguettare e sembrava che lui rispondesse...mi spiego..faceva un suono fortissimo e insistente come un usignolo....ho un caviotto con le crisi di identità o cosa???bacini ai pelosetti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2011 Le cavie comunicano anche con un verso piuttosto acuto, talvolta simile ad un cinguettio; è possibile che il tuo porcello fosse stimolato da un suono che gli pareva familiare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
pulce Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2011 Quindi tutto ok? non vorrei che nell'attesa di una fidanzatina gli spuntassero le ali! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2011 Quindi tutto ok? non vorrei che nell'attesa di una fidanzatina gli spuntassero le ali! :rotfl: tutto ok si sei fortunata, è un verso molto raro, non è facile sentirlo Cita Share this post Link to post Share on other sites
pulce Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2011 tutto ok si sei fortunata, è un verso molto raro, non è facile sentirlo wow!è fantastico...se lo rifà lo registro :-) devo fare gli appostamenti :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2011 non dirlo a me che ho due inseparabili che imitano le cavie che imitano gli uccellini tropicali... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2011 wow!è fantastico...se lo rifà lo registro :-) devo fare gli appostamenti :-)se riesci a registrarlo sarebbe il massimo, stiamo organizzando un progetto audio, casomai fammi sapere Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2011 non dirlo a me che ho due inseparabili che imitano le cavie che imitano gli uccellini tropicali... Cita Share this post Link to post Share on other sites
pulce Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2011 se riesci a registrarlo sarebbe il massimo, stiamo organizzando un progetto audio, casomai fammi sapere Certo... Cita Share this post Link to post Share on other sites