fideliox Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2011 Cari amici,mi miei due pelosi, Tobino (il beagle "umano" che sa anche leggere, guardare per credere) e Fedor, il criceto acrobata, vogliono assolutamente presentarsi a voi, ed ai vostri splendidi animalini :-) un abbraccio a tutti ed un grattino affettuoso alle vostre caviette :-) anche noi presto avremo una nuova amica pelosissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2011 ahahah un cane che sa leggere ed un criceto alcolizzato benvenuti!!!!In bocca al lupo per il prossimo arrivo la cavietta l'hai già trovata? hai pensato a prenderne 2? e soprattutto....hai pensato ad un'adozione? Cita Share this post Link to post Share on other sites
fideliox Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2011 ahahah un cane che sa leggere ed un criceto alcolizzato benvenuti!!!!In bocca al lupo per il prossimo arrivo la cavietta l'hai già trovata? hai pensato a prenderne 2? e soprattutto....hai pensato ad un'adozione? Ciao! Tobino sa leggere da sempre, è forte sai! Fedor (in realtà Fedora, è signorina) è arrivato a casa nostra ad Ottobre, piace un sacco a tutti ed è un po' acrobata, felice e ogni tanto si beve una piccola guinness (scherzo! ) Per quanto riguarda la cavia, io pensavo in realtà di prenderne una, almeno inizialmente, e volevo puntare proprio su una adozione perchè una mia amica, che ha una bellissima cavietta pelosa, mi manda sempre le foto delle cavie adottabili e mi sembra che siano veramente tante! Mi domando, ci sono più difficoltà ad adottare una cavia per chi, come me, abita in Sardegna? In ogni caso prima di adottare vorrei ben studiare la natura delle cavie, perchè per me adottare un animalino vuol dire dargli il maggior benessere possibile, quindi voglio arrivare preparato al momentoun abbraccio,Mau Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2011 sei molto bravo e giudizioso per il tuo volersi documentare prima, complimenti!per la coppia in genere si consiglia di non lasciar mai soli questi animaletti, perchè sono animali che vivono in gruppo e le cure che dai ad uno le puoi dare a 2, non cambia moltissimo, solo la quantità di verdure per le adozioni forse la sardegna è purtroppo mal servita, abbiamo anche un'altra utente della sardegna oltre alla tua amica tiger, anche lei ha avuto qualche difficoltà a trovare animaletti da adottare, puoi vedere mettendo annunci su AAE cavie e affini, so che la ricerca potrà non essere fruttuosa, io abito in sicilia e ai tempi non era possibile farmi arrivare un animaletto quà... che vuoi il brutto delle isole comunque in bocca al lupo per la ricerca! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2011 benvenuto a te e ai tuoi simpaticissimi amici pelosi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2011 Due simpaticissimi pelosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2011 Benvenuti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2011 Io sono della sardegna e per quanto abbia cercato nulla ç_ç al massimo la puoi prendere da piccoli allevamenti o dai negozi... Mi spiace ç_çSpero tu sia più fortunato Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2011 ciao!!! adoro tobino, è stupendoooooooooooo!!!!!!!binypatata di che zona della sicilia sei???? Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2011 ciao!!! adoro tobino, è stupendoooooooooooo!!!!!!!binypatata di che zona della sicilia sei????io sono di Palermo Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2011 io sono di Palermo allora siamo vicini ..io di Trapani Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2011 sono contenta che il forum si stia riempiendo di tanti amici del sud, Sicilia e Sardegna in particolare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2011 ... ma la Sardegna è a sud? Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2011 bella domanda!io mi chiedo sempre come mai la considerino centro diciamo che tralasciando la posizione geografica io la considero sud Cita Share this post Link to post Share on other sites