ananas&banana Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2013 Piccoli!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2013 ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2013 Oh cielo, ma che bella la foto che hai postato!!Speriamo che pian piano i due pelosotti si facciano coraggio a vicenda e diventino un po' piu attivi...Anch io adesso ho lo stesso problema con I miei: manca Nocciolina a fare da traino e sono tutti piu pigri, pero vedo che le cose vanno già meglio rispetto ai primi giorni... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2013 Piccolo, era bellissimo!! Ma non essere triste per Bubu, secondo me è felice solo per il fatto che ha compagnia e non l'hai lasciato da solo! Magari con Spritz si faceva coraggio, ma credo che apprezzi anche la compagnia di Ricky Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2013 quanto era bello! ed è molto bello vedere come lo pensi(ate) Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2013 era proprio un amore... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2013 Era proprio bello non so perché ma con quei ciuffetti sparati in aria mi ricorda vagamente PLJ di Paolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2013 Era proprio bello :)/> non so perché ma con quei ciuffetti sparati in aria mi ricorda vagamente PLJ di Paolo :)/>Si, ho avuto la stessa sensazione.Spritz era bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2013 Era proprio bello non so perché ma con quei ciuffetti sparati in aria mi ricorda vagamente PLJ di Paolo Ho pensato subito anche io a PLJ davvero carinissimo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites