Celyciah Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2011 Ieri è arrivata la cavia adottata tramite l'associazione AAE CAVIE, Flick, da noi rinominato MACHETE (ha soli due mesi )Ho seguito il consiglio della volontaria e ho messo subito insieme Machete e Sniffolo. Come previsto Sniffolo ha cercato di montarlo per una buona mezzora, poi è stato dispettoso. Alternava momenti di calma ad altri dove lo schiacciava o gli si sedeva davanti. Non ha mai però morso o mostrato i denti. Li ho lasciati insieme tutta notte. Li ho sentiti parlottare, rincorrersi e stare in silenzio e dormire (alleluja!)Stamattina li ho visti calmi, Sniffolo ogni tanto fa un po' il bullo ma è inoffensivo. Adesso stanno mangiando, ho messo due ciotole separate per evitare una rissa ma vanno a mangiare nella ciotola che capita, anche insieme Penso che ci vorranno un paio di giorni e saranno super amici! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Celyciah Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2011 eccoli insieme Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2011 benvenuto al piccolinoooo!!!! ma che carini assieme!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2011 Benvenuto!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2011 Un benvenuto a Machete! E' un piacere sapere che l'inserimento sta andando benissimo. Cita Share this post Link to post Share on other sites