cavio87 Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2011 Buona sera a tutti!Dopo qualche settimana di preparazione e di indagini sulle cavie\porcellini d'india;oggi insieme alla mia compagna,abbiamo preso le nostre prime due caviette.Due bellissime femminuccie che abbiamo chiamato Rea e Bea Speriamo di poter trovare qui,tante informazioni per prenderci cura di loro al meglio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2011 sono una delle ultime arrivate qui ma.. benvenuti! Ci vuole la foto delle porcelle! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2011 Benvenutiiii!!! :-DDD Foto foto foto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
cavio87 Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2011 mi piacerebbe fargli delle foto,ma sono timidissime ....ancora non sono mai uscite con noi presenti. Escono quando non c'è nessuno....servirà tempo affinchè si ambientino alla nuova casa penso.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2011 benvenuti!! grattini alle piccole! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2011 Benvenuti!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2011 Un benvenuto a voi e a Rea&Bea! Cita Share this post Link to post Share on other sites