marica_84 Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 Son contenta che sia andato tutto bene.Che dici Isa: ci metti una fotna dei tuoi pelotti ora che son cresciuti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 Sono felicissima che sia andato tutto per il meglio! Un grattino speciale a Charly e un bacino a Willy Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2012 sono contenta per il piccolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
cremy Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2012 auguri per i piccoletti sono stupendi e hanno dei colori bellissimi!!!!!! un vero amore!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2012 Buonasera a tutti!Sono Willy e stasera ho deciso di scrivervi per raccontarvi come stiamo Charly ed io.Vi scrivo io perchè la nostra padroncina è sempre tanto impegnata!E' da mesi che mi esercito a scrivere con l'IPad...è veramente comodissimo perchè appoggio la zampina sui tasti che compaiono sul monitor e come per magia compare la lettera!! Scrivo io anche perchè quando la padroncina ci ha insegnato a scrivere Charly o dormiva o mangiava.. quindi è rimasto praticamente analfabeta, mentre io no.. Come potete vedere noi stiamo bene!A volte Charly mi scoccia un po' perchè mi porta via la pappa e la cuccia! Per fortuna la padroncina quando ha tempo lo prende in braccio e così io ho il recinto tutto per me! Tra poco metteremo gli addobbi per Halloween e poi faremo una foto che condivideremo con il Forum!Ora vado a nanna che è tardi!!Buonanotte a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2012 Isa, ma sono bellissimi, due amori. Buona notte cuccioletti un mondo di baci e coccole :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 Grazie per l'aggiornamento, tante carezze a entrambi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 Willy, ma sei bravissimo!! Meno male che ci sei tu altrimenti la tua padroncina chissà quando si fa sentire!Ti mando un bacino sul musetto e una coccolina anche per Charly, fatti risentire presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 Un ma che belli :-)Willy, sei bravissimo! Se io mettessi l'ipad vicino alle mie pesti, ingorde come sono, posso mettere la mano sul fuoco che proverebbero a morderlo :-) :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 bellissimi questi batuffolini!! Complimenti Willy per aver imparato, almeno così non avrai più problemi a comunicare con la tua padroncina!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 Meravigliosi Isa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 caspita, Willy è tecnologico Come sono belli ^^ tanti grattini a tutti e due!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 Willy, ma sei bravissimo!! Meno male che ci sei tu altrimenti la tua padroncina chissà quando si fa sentire!Sì in effetti... La padroncina legge sempre forum e ML, qualche volta interviene, ma di noi non parla mai! Però la perdoniamo perché lavora tanto.. Anche perché appena può ci coccola tanto e ci dà i nostri Bunny preferiti!Comunque ieri ci ha pesati e io peso 1025 grammi mentre Charly 1050! Lui è ciccione mentre io ho fisico magro e asciutto.. In effetti siamo rimasti piccolini anche se mangiamo tanto, ma la padroncina ci ha detto che nella botte piccola ci sta il vino buono! Cercherò di continuare a scriverai di tanto in tanto così mi esercito!!Ciao a tutti umani e pelosi! Pui pui pui! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 1025? È si willy! Tu si che hai un fisico asciutto :-) 25 grammi in meno di Charly sono molto significativi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 bellissimiiiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 sono splendidi!!!!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2012 Che musetti adorabili! 2 amori Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2012 ma che belli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2013 Ciao a tutti!Visto che è da un po' che non ci vedete tramite i concorsi fotografici abbiamo pensato di condividere con voi alcune foto della nostra quotidianità! Naturalmente nei concorsi siamo più belli truccati e pettinati...ma siamo belli anche al naturale! http://imageshack.us/a/img837/794/s3un.jpghttp://imageshack.us/a/img18/204/jw9q.jpghttp://imageshack.us/a/img713/8517/xcwl.jpghttp://imageshack.us/a/img24/7414/ybvp.jpg Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2013 Stupende!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2013 Bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2013 Patatoni bellissimi!! Che splendido pelo che hanno entrambi! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2013 Bellissimi :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2013 Sono meravigliosi!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2013 Stupendi Isa! Cita Share this post Link to post Share on other sites