Nightly22 Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2011 Dopo il mega successo dell'essere riuscita a tosarli un pò, mi sono messa a fotografarli !!!Se ne stanno in gabbia perchè ancora provati dalla "tosatura", che comunque è abbastanza grande per tutti e due !!!E' una gabbia di 55x90 cm che spesso modifico all'interno in modo che abbiano sempre una nuova disposizione degli oggetti da esplorare !!!Ho aggiunto un ripiano con una scaletta che loro usano sia come piccolo nascondiglio che come gioco !!!Quando sono a casa apro la porticina e li faccio scorrazzare liberi nel salotto (dopo aver coperto i loro posticini preferiti con telini assorbenti)...Li ho viziati un pò troppo, infatti hanno un portafieno e un beverino a testa ed ognuno mangia e beve dal suo, non se li scambiano mica !!!Bhè posto una foto, in cui si intravedono anche le mie pesti !!!Smuackettoni** Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2011 che peluscini adorabili! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2011 che teneri! bella la loro dimora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2011 Che bella reggia!!!! :-DDD Cita Share this post Link to post Share on other sites