lally Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 http://youtu.be/wtRlEPHiyDAil video :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 il porcello è minuscolo!Gabbia molto bella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 Che bella!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 http://youtu.be/wtRlEPHiyDAil video />Che spettacolo in video è ancora più bella! Ma anche i porcelli fanno la loro figura, mentre zampettano di qua e di là che belli Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 Che bella soluzione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lally Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 Grazie grazie son soddisfazioni ):-/> da mo che ci pensavo!!! Quando ho visto la serra al Brico mi si sono accese le lampadine!!! Sono così felici la dentro. Ora vedo se almeno fino a dicembre le posso lasciare fuori sempre se non è troppo freddo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lally Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 il porcello è minuscolo!Gabbia molto bella.dici Chip?? Quello da un chilo e due?? :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 hai fatto proprio un bel lavoro :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 Bellissimo lavoro!! Credo proprio che in questo modo i tuoi pelosi possano tranquillamente passare anche l'inverno sul balcone che, tra l'altro, mi sembra ben riparato di suo. A me i pelosi non sembrano affatto piccoli, soprattutto quelli a pelo corto mi sembrano belli cicci!! Giustamente hanno bisogno di uno strato adiposo maggiore date le temperature diverse a quelle che ci sono dentro casa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 dici Chip?? Quello da un chilo e due?? /> allora la gabbia è più grande di quanto pensassi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2012 bella gabbia, e che patato lui tutto tondo Cita Share this post Link to post Share on other sites