eneha Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2011 Ciao ragaVedo la mia Tequila gonfia ed anche il mio ragazzo,è la sua prima gravidanza (ha 5 mesi,6 a metà luglio). Come è ben caratteristico, ha la forma " a pera" dai lati del pancino, ma non vedo grandi aumenti del peso di settimana in settimana. Ma soprattutto toccandola sembra che abbia delle "bolle d'acqua" dentro il pancino, ma non si percepisce se son dure o se si tocca qualche zampina o qualche musetto (in altri post ho letto che già lo si percepiva al tatto). io l'ho vista "in fase operativa" il 7 maggio con Rhum, e oggi dovrebbero essere 55 giorni che è gravida, non dovrei iniziare a sentire qualcosa al tatto? non riesco a percepire neanche quanti piccoli sono, o almeno sembrano 2-3 pallottole nel pancino. Del resto è molto tranquilla,quasi sempre dorme, mangia, è vivace, e anche se timida con noi, le piace qualche coccola e se la prende il mio ragazzo (del quale è innamorata) non si lamenta neanche che le tocchiamo il pancino (naturalmente sempre facendo moltissima attenzione e con tanta delicatezza).Voi cosa dite?mi sento abbastanza confusa!!P.s. ho visto una foto in un post di una ragazza che ha fatto fare la lastra: da la si capirebbe! ma quanto costa farla fare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2011 non penso che sia necessaria una lastra, anzi per sicurezza eviterei! però puoi lo stesso portarla ad un controllo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2011 Un veterinario esperto sa sicuramente riconoscere una gravidanza semplicemente esaminando e toccando la bestiola.Mi unisco al suggerimento di Franci, perchè un controllino in gravidanza non fa assolutamente male, anzi... Cita Share this post Link to post Share on other sites