binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2011 Fino a ieri ero convinta che le mie piccole non bevessero, l'acqua el beverino infatti la cambio e la trovo sempre allo stesso livello....poco importa visto che mangiano verdura fresca e acquosa....invece ogni 3 gg come da indicazione del vet dò loro con la siringhina senz'ago il succo di ananas privo di zuccheri, per facilitare la difgestione del pelo, e penso che ultimamente gradiscano ancora di più la cosa visto il caldo...ieri però ho provato a dare dell'acqua semplice con la siringhina alla più grande che ne ha reclamata ancora lei l'ìacqua non l'ha mai voluta, anche se provavo a mettergliela nel cucchiaino...ora mi preoccupo, non è che non bevono perchè non hanno imparato a bere dal beverino e adesso col caldo hanno tanta sete? povere oppure la grande si aspettava succo di ananas dalla siringhina e ne ha reclamato ancora per questo?avevo pensato di dare acqua i 3 giorrni in cui non prendevano il succo, che ne dite? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2011 Forse sono semplicemente un po' viziate e preferiscono essere servite. Nel dubbio che non sappiano davvero usare il beverino (cosa che mi pare comunque improbabile) prova a proporre loro quello invece della siringhina e vedi un po' cosa succede. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2011 Forse sono semplicemente un po' viziate e preferiscono essere servite. >:-) mi hanno schiavizzato oramai Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2011 Io giusto questa mattina ho dato l'eterogermina a Chandler con la siringa e stranamente non si è lamentato, ormai penso che sappia che quando dobbiamo usare la siringa dopo gli spetta un appetitoso premio. Cita Share this post Link to post Share on other sites