Merry Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2011 ciao a tutti!!scusate l' assenza prolungata,ma sono stata molto impegnata!!!!ebbene dopo mesi d attesa finalmente è arrivata la nuova cavia!!!L' ho adottata tramite AAE, si chiama Ameliè,è molto piccola ha 2 mesi ed è dolcissima oltre ad essere una peste!!Che dire?la mia Cocò all' inzio era un pò spaventata poi ha preso confidenza e nonostante sia il triplo di Ameliè è bastato il suo arrivo x farla sciogliere e iniziare a correre e a far versi!!!!la scena piu bella??? Nel trasportino mentre le portavoa casa, Cocò si è seduta col suo popò enorme su Ameliè!povera cara siamo cosi feliciii :love::love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2011 Ciao!!! è lei la caviotta http://www.amicacavia.net/forum/topic/2071-due-caviotti-di-4-settimane-a-milano-e-provincia-cercano-casa/ vero? Io ho fatto da staffetta a Milano per questa piccola palla di pelo e confermo che è un amore! BRAVISSIMA!!! E benvenuta Amelie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2011 me la ricordoooo!!!! quant'è bella la piccola, batuffolosa, splendida!!!!!! Complimenti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2011 complimenti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Merry Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2011 sìsì è proprio lei!!!!!!che amore!!! pur avendo fatto un viaggio lunghissimo è arrivata più pimpante che mai!grazie a tuttiii :angel: ps=appena ritroverò il cavetto del cell vi farò vedere le foto di questra strana coppia formata da Cocò&Ameliè!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2011 Un altro gradito ritorno con in più il piacere di sapere dell'adozione della piccola Ameliè; un benvenuto alla piccola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Merry Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2011 Grazie mille paolo Cita Share this post Link to post Share on other sites