Tea Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2011 Ciao a tutti siamo sofia,tea e ninì (la nuova piccola cucciola arrivata dall'AAE!!)purtroppo a causa di molti fattori (scuola sport e pigrizia) non sono più venuta su questo sito e volevo scusarmi .Vi volevo parlare un p'ò di tea e ninì ...a causa degli esami di 3° le ho un p'ò trascurate così all'inizio dell'estate ho comprato un recinto meraviglioso (enorme) e quando lo hanno visto e sono entrate si sono messe a fare pop corning in una maniera divertentissima :)poi,ho costruito una casetta con il legno e ho messo una vaschetta con un p'ò di acqua...il mio "problema " sono i giochi...non so proprio cosa farle di giochi per farle divertire un p'ò!aspetto vostre risposte!grazie mille! Cita Share this post Link to post Share on other sites
pulce Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2011 io al mio ho comprato delle palline di plastica con il sonaglio dentro...e poi ha anche l'amaca...comunque il loro passatempo preferito è quello di ESPLORARE..lasciali gironzolare in una camera...sotto tua supervisione ovviamente..saranno felici Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2011 bentornata! puoi consultare la scheda "e la cavia si diverte", comunque il loro maggior divertimento ora è senz'altro la compagnia e tanto spazio a disposizione per correre! ricorda di mettere qualche tunnel, quelli di solito sono sempre graditi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2011 Eccolaaaa! ben tornata Sofia !!! E' un piacere sapere che hai adottato un'amichetta per Tea e che l'inserimento ha funzionato bene. Allorra aspettiamo le foto. Per quanto riguarda i giochi puoi trovare ispirazione nella sezione dedicata alla sistemazione; la cosa importante è però proprio quella di essere in compagnia.Ah... se ti è possibile sostitusci la vaschetta con un beverino a pallina o a spillo; eviterai possibili allagamenti e l'acqua a disposizione resterà sicuramente più pulita. Cita Share this post Link to post Share on other sites
hellismorag Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2011 Prova i tubi di pvc da 15 cm di diametro: sono componibili, costano poco, e ci sono gli snodi a 3 vie che li fanno impazzire! Cita Share this post Link to post Share on other sites