Silver Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2011 Ciao a tutti ragazzi, ragazze e porcellini!Mi chiamo Giulia ma chiamatemi Silver e ho appena avuto in regalo tre porcellini d'India per il mio compleanno dal mio ragazzo e da un amico.Metterò la foto al più presto, comunque si chiamano Ramses, Horus e Anubis e li chiamo stupidotteri perchè essendo molto piccoli (tre mesi) e poco abituati a me riescono sempre a fare delle cose buffe e farmi ridere!Non ho mai avuto cavie e avrei qualche dubbio, aprirò sicuramente un topic per chiedere, perchè io sono una rompiballe come i miei tre porcellini comunque spero di trovarmi bene e ho già letto un sacco di vostre discussioni!A presto!!Silver, Ramses, Anubis e Horus Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2011 benvenuti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Silver Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2011 benvenuti!!! grazie mille Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2011 Benvenuta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Silver Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2011 Benvenutagrazie!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2011 Ciao e benvenuti! Che bei musetti dolci sai già di che sesso sono? stai attenta se sono maschietto e femminuccia per le gravidanze, a 3 mesi sono già fertili! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Silver Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2011 Si sono tre maschietti... Ade stanno facendo un Po dannare perché litigano ma nn si fanno male... Sai ci devo stare molto attenta... -.-' Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2011 vedrai che sarà così i primi giorni, poi miglirerà Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2011 benvenuta a te e ai tre bellissimi porcellini!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Celyciah Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2011 Benvenuta... e che carineria Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2011 Un benvenuto ai tre porcellini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cipollo Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2011 Un caro benvenuto ai tre Pelosetti Cita Share this post Link to post Share on other sites