Marcovaldo Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2013 Salve a tutti,sono nuovo nel forum.Mi sono iscritto per chiedere il parere di chi è più esperto di me...Non ho ancora uno di questi fantastici animaletti,ma mi piacerebbe prenderne uno presto,dopo essermi informato a sufficienza ovviamente :-)) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2013 Benvenuto :-)Qui sul forum troverai tutto quello che cerchi!!Per qualsiasi dubbio, chiedi pure!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2013 Ciao, benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2013 Benvenuto!! fai bene ad informarti su come allevare un caviotto prima di prenderlo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2013 Benvenuto spulciando qua e là sul forum, troverai moltissime informazioni utili, ma se non trovi ciò che cerchi, non farti problemi a chiedere Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2013 Ciao, benvenuto :)/> In questo forum troverai tutte le informazioni che cerchi :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2013 Benvenuto in questa bellissima famiglia caviosa! Nelle varie sezioni del forum (e sono tante!!) troverai tutto ciò che occorre per risolvere i tuoi dubbi, ma se te ne rimanessero siamo a tua disposizione!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2013 benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2013 Benvenuto!! Spulcia bene che troverai molte cose esaurienti e interessanti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites