matty Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2013 Ciao a tutti! Oggi mentre accarezzavo la piccola peste ho notato che ha iniziato a fare un verso un po strano, tipo un cigolio o uno squittio veloce e ripetuto più volte, incuriosito l'ho registrato e lo allego.Voi che ne pensate? è un segno di paura, di piacere o che altro? Comunque si faceva accarezzare, non scappava via o cose del genere Voce000.mp3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2013 Io credo che voglia dire che le facevano piacere le coccole, per lo meno le mie lo fanno quando sono contente Cita Share this post Link to post Share on other sites
matty Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2013 speriamo! sarebbe molto gratificante sapere che gli piacciono le coccole!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2013 Secondo me borbottava fra e se e se gongolando per le tue coccole!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2013 Ho avuto l'impressione che fosse il suono quando sono accarezzati contropelo o in zone dove non gradiscono molto.Come dico sempre, devi valutare anche il linguaggio del corpo al momento per capire il significato di un suono. Cita Share this post Link to post Share on other sites
matty Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2013 l'avevo pensato anche io ma poi ho notato che quando lo accarezzo contropelo o in zone non gradite fa un verso tipo "TRRR" e si scansa..invece quando fa questo verso di solito se ne stà lì fermo e si lascia accarezzare, oggi si è persino appollaiato l'unica cosa è che alcune volte trema un po' Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2013 OK, allora perlomeno le tollera. E anche il tremito starebbe per un piacere. Cita Share this post Link to post Share on other sites