matty Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2013 Ciao a tutti!Sono il fortunato possessore di Mars, un bel caviotto di quattro mesi, che da circa due settimane allieta le mie giornate coi suoi buffissimi modi di fare e il suo musetto vispo!Abbiamo preso un certo livello di confidenza e mi sta dando molte soddisfazioni, spero di non fargli mancare nulla e per questo ho deciso di avvalermi dei vostri preziosi consigli Quindi eccomi qui! Vi ringrazio in anticipo e spero anch'io di poter essere d'aiuto a qualcuno Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2013 Benvenuto!Allora aspettiamo di vedere una foto di Mars.Se ha quesiti non esitare a chiedere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
matty Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2013 Benvenuto!Allora aspettiamo di vedere una foto di Mars.Se ha quesiti non esitare a chiedere.certamente! appena riesco metto la sua foto come immagine del profilo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2013 Benvenuti! Aspettiamo di conoscere Mars!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2013 benvenuti...:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
matty Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2013 grazie a tutti della accoglienza! comunque ho appena messo la foto di mars come immagine profilo Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2013 è bellissimo! se la metti come avatar si vede nelle conversazioni Cita Share this post Link to post Share on other sites
matty Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2013 ecco fatto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2013 Ma che bellissimo patato!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2013 Benvenuti!! Mars è proprio un bel topolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2013 Benvenuti!!Mars è proprio bello :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2013 Che musetto dall'espressione curiosa benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2013 Ciao, benvenuti. Mars è proprio bellissimo :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2013 Benvenuti!! Ha proprio un bellissimo musetto Mars! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2013 oh ma che bel topolotto....benvenuti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2013 Ciao, benvenuti! Ma è proprio carino il musetto di Mars Cita Share this post Link to post Share on other sites