pulce Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2011 in circolazione ci sono centinaia,ma che dico migliaia di pelosini in circolazione...vorrei contribuire anche se minimamente togliendo dalla strada uno di questi...cerco una cavia in sardegna se qualcuno di voi non ha la possibilità di tenerla con se o se ha dei nuovi nati...vorrei una bella femminuccia fatemi sapere... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Celyciah Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2011 Prova a guardare sul sito aae cavie, (sono anche su facebook) ! Io mi sono appena rivolta a loro per un'adozione Cita Share this post Link to post Share on other sites
Geppo Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2011 In Sardegna è difficile che l'AAE faccia staffette,io che vivo a Cagliari ho faticato parecchio per trovarne una!!Ti consiglio di cercare su subito.it,io l'ho trovata così e sono rimasto contentissimo del mio caviotto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
pulce Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2011 si infatti....proprio per questo mi rivolgo a chi ha problemi di spazio...o non riesce a dare i nuovi nati...noi in sardegna siamo fuori dal mondo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2011 Grazie per la generosa richiesta! Purtroppo nella vostra isola c'è sempre un problema ad adottare dalle Associazioni .Sono comunque certo che troverai qualcuno che deve sistemare qualche cuccioletto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
pulce Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2011 speriamo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2011 Io cerco cavia da adottare a sassari o provvincia ^^Ho già un maschietto e non ho possibilità di tenere cuccioli dunque vorrei un altro ometto u_u Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2011 Io cerco cavia da adottare a sassari o provvincia ^^Ho già un maschietto e non ho possibilità di tenere cuccioli dunque vorrei un altro ometto u_uSe mi perdoni l'invadenza, ti consiglierei anche di mandare una e-mail a Pulce usando l'indirizzo che trovi nel suo profilo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2011 Figurati ^^ Grazie mille! Cita Share this post Link to post Share on other sites