paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2013 ... Starò attenta mille volte in più rispetto a quanto non lo ero già... ...Sarà meglio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2013 Controllalo ancora per un po', ma e' probabile che tutto si risolva solo con un grosso spavento (il tuo!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2013 Ciao a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2013 hahahah bellissimo!!!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Soniajap Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2013 Ciao Marshamellow (io e te abbiamo lo stesso nome, ricordi? ), complimentissimi per il tuo dolce pelosetto, è di un colore meraviglioso! Ora che mi sto affezionando e abituando ai miei due 'figlioletti', non so perché, ma ne vorrei un terzo (magari di un bel colore chiaro eheh), ma il mio ragazzo mi frena...siamo già in 5 sotto un tetto, e forse arriverà un secondo cane prossimamente Gli stai facendo tante fotine, brava!!! E' davvero buffo, e anche quello che ci racconti mi fa morire dal ridere LOL! (anche se mi dispiace per lo spavento!!! Ma questi sono pazzi XD!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2013 Ihihihih bellissimo!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2013 Quelle zampettine sono meravigliose! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2013 :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2013 Che bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2013 Bellissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2013 dolcissimo...anche le mie tolgono il pile e si mettono sulle mattonelle... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2013 Troppo carino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2013 Ciao Marshamellow (io e te abbiamo lo stesso nome, ricordi? ), complimentissimi per il tuo dolce pelosetto, è di un colore meraviglioso! Ora che mi sto affezionando e abituando ai miei due 'figlioletti', non so perché, ma ne vorrei un terzo (magari di un bel colore chiaro eheh), ma il mio ragazzo mi frena...siamo già in 5 sotto un tetto, e forse arriverà un secondo cane prossimamente Gli stai facendo tante fotine, brava!!! E' davvero buffo, e anche quello che ci racconti mi fa morire dal ridere LOL! (anche se mi dispiace per lo spavento!!! Ma questi sono pazzi XD!)Anche io spero di dargli una compagnia molto presto..aspetto che passi l'estate per la sterilizzazione..vorrei affiancargli una femminuccia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2013 dolcissimo...anche le mie tolgono il pile e si mettono sulle mattonelle...Io visto il caldo, come si vede dalle foto, ho preferito sostituire il pile del recinto con degli asciugamani di cotone..che per fortuna non assaggia Metto sotto gli asciugamani un paio di siberini ghiacciati ogni mattina e lui qualche volta ci si mette vicino..il più delle volte invece si sdraia sulle mattonelle Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2013 Quelle zampettine sono meravigliose!Le adoro Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2013 grazie a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2013 Topino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2013 Ciao a tutti Farò una breve vacanza di 3 giorni da domani e sono un po' preoccupata. Non ho mai lasciato Marshall per più di 24 ore! Ovviamente non resterebbe solo, ci saranno i miei genitori e mia sorella a dargli il cibo e a controllare che stia bene. Il problema è un altro..Marshall non si fa accarezzare da nessuno se non da me..al massimo da mia sorella solo se lo fa quando lui si trova in braccio a me...da questo punto di vista è molto pauroso! Sono pazza se sono terrorizzata al pensiero che lui possa sentirsi triste per 3 interi giorni senza neanche una carezzina?Oggi lo porterò dal veterinario per una controllatina..non riuscirei a partire senza essere assolutamente certa che la sua salute sia di ferro... e quando torno, sabato mattina, lo porto 2 giorni con me in campagna, per farmi perdonare e per fargli brucare un po' di erbetta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2013 Vai tranquilla e divertiti, il topino è in buone mani.E quando tornerai sarà ancora più bello ritrovarsi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2013 Vedrai che starà benissimo! 3 giorni non sono poi tanti e lui è in buone mani! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2013 Ma che bello tenero che è Marshall!! Complimentoni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2013 Stai serena che il tuo topone è in buone mani hai fatto bene secondo me a fargli fare una bella visitina prima, così puoi partire ancora più tranquilla! sarà felice di vederti quando torni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2013 troppo bella la tua polpettina di pelo salterino!! per le vacanze mi sa che sei già tornata e tutto si è svolto alla grande! ma ti capisco benissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2013 Di ritorno dal vet... Il mio patato sta meglio di me Quindi posso partire serena..con una consistente ricarica al cellulare per chiamare mia madre di continuo Grazie e tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2013 Oh bene!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites