Vai al contenuto
Marshmallow

Marshall!

Recommended Posts

In sole due settimane guardate quanto è cresciuto Shelli! Da un lato mi sembra di averlo con me da tantissimo tempo e invece ne è passato davvero poco..dall'altro avendolo sempre davanti agli occhi prima di confrontare le foto non mi ero accorta di quanto fosse effettivamente cresciuto! Di questo passo verrà su un bel maialotto smitten.gif

post-9174-0-51192800-1372497640_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

È assolutamente splendido! Un amore! Anch'io all'inizio ho avuto lo stesso problema ma nel giro di una settimana mangiava verdure.. Vai gradualmente xo perché i cambi di dieta drastici fanno problemi intestinali. Carezza ne al piccolo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono molto spaventata...Intanto se scrivo è perchè non mi è venuto un infarto..cosa che per un attimo ho pensato..Ero sul mio letto con Marshall sulla pancia ad un certo punto alzo le mani per legarmi i capelli lui dal nulla(cosa che non aveva MAI fatto) SCAPPA! Così veloce che non riesco a prenderlo... in un nano secondo scende dalla mia pancia e SI LANCIA DAL LETTO! Cade più o meno di pancia..almeno un metro più lontano dal letto..ovviamente sulle mattonelle scivola quindi sflippa un po' prima di partire...ovviamente giusto giusto c'era la porta aperta! cosa che non capita MAI..lui esce correndo..io urlando lo seguo...davanti alla mia stanza c'è l'ingresso e subito davanti LE SCALE...mi è sembrato eterno il secondo in cui ho guardato giù..non c'era..mi giro e lo trovo in un angolo fuori dalla mia stanza...10 infarti mi stavano venendo...gli ho indicato la strada e lui è rientrato e si è nascosto sotto al mio letto dove ha fatto la pipì...sono riuscita a farlo uscire..ho aperto la porta del suo recinto e lui è entrato da solo camminando normalmente e facendo i suoi soliti versetti che fa quando cammina..tranquillo insomma..adesso è dentro al recinto che si comporta normalmente..cammina..mangia..si sdraia..entra nella casetta ed esce..va nella gabbia che lui usa solo come lettiera..tutto...tutto questo è anche solo lontanamente normale? Ma porca miseria ma lo sa che non è un coniglio????? Mezzo chilo di pazzia!!!! Ma a parte questo... non lo posso portare dal veterinario perchè i miei sono partiti e sono sola a casa, nel mio paese non ci sono veterinari esperti in esotici, il veterinario di Marshall è in città e i miei sono partiti con la macchina...tornano il 19 e ce lo porto immediatamente!!! ma nel frattempo come faccio a stare tranquilla che non si sia fatto niente? Ho controllato i denti e sono apposto...La cosa certa è che non lo metterò mai più su nessuna superficie alta più di 10 cm perchè questo è pazzo..gli pare d'essere un coniglio e si lancia...Non oso immaginare se si fosse lanciato anche dalle scale...se si fosse lanciato dall'altro lato del letto che c'è il recinto ma lui sarebbe caduto sicuramente sulla gabbia...adesso lo osservo per vedere se si comporta normalmente e ogni tanto lo tocco per vedere se manifesta dolore...sono invecchiata di 100anni in un secondo!ma secondo voi è possibile mai che un porcellino di 500gr che non ha neanche 3 mesi fa un volo del genere e non si fa niente????

Scusate la forma..avrò fatto miliardi di errori d'ortografia..grammatica..punteggiatura...Perdonatemi..ho scritto di getto..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ora che conosci queste caratteristiche di sprinter e cascatore del tuo topino, dovrai sempre fare molta attenzione se lo sollevi da terra, tenendolo delicatamente, ma saldamente.

Per adesso controllalo con attenzione, che si comporti e mangi normalmente, normale movimento, normali bisognini.

Carezze al piccolo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho già potuto notare, con mio enorme sospiro di sollievo, che si muove normalmente, mangia normalmente e i bisognini ci sono e sono nella norma...

Starò attenta mille volte in più rispetto a quanto non lo ero già... Sapevo di avere un porcellino impavido..ma fino a questo punto non credevo.. che monello...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...