frafra Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2007 ciau piccola mia,non hai mollato fino alla fine...ma i tuoi okkietti stanchi ti dicevano che era ora di riposarti...e cos? nel sonno mi hai lasciato con il cuore spezzato...ciau piccolina...non ti dimenticheremo mai...te lo giuro adorabile scriciolo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2007 Ti abbraccio forte ... ? quasi un anno che il nostro adorato Fiocco non c'? pi? e so che vuol dire. :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
frafra Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2007 grazie caviafelice di tutto cuore.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2007 Credimi lo scorso novembre davvero non volevo pi? animali con me, ogni volta soffro tantissimo, la mia cagnetta ? morta quasi vent'anni fa ed ancora ? un gran dolore vederne le foto.Appena sposati ci siamo presi una cricetina Minnie, purtroppo dopo solo 6 mesi ? morta, ricordo ancora quanto ho supplicato il veterinario affinch? la guarisse.Con Fiocco ho dovuto in parte soffocare il dispiacere, desideravo che mia figlia passasse un Natale tranquillo, quindi le abbiamo detto che era dal veterinario e solo con i primi gg dell'anno nuovo pian piano le abbiamo detto la verit?. Ha pianto molto, ma ha trovato pace solo quando l'abbiamo portata vicino all'albero dove mio marito l'ha sepolto, che ? proprio vicino alla fermata del ns autobus. Sai che quasi ogni gg lo saluta??? Il dolore non sparisce, ma con il tempo si attenua e pian piano scopriamo che il ns cuore ? molto grande ed ? un gran peccato non dare spazio ad un'altra creatura.Non bisogna aver paura di amare per poi aver paura di soffrire di nuovo.Un pensiero a Cric che oltre l'arcobaleno ti guarda sereno. :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Ottobre 7, 2007 Ci sono anch'io a cercare di consolarti.Purtroppo a luglio anche il mio Mikao ? volato oltre il ponte. L'ho curato fino alla fine con molto amore.So quindi cosa provi....Un abbraccio a te e pensieri di luce al piccolo. :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites