paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2013 Un paio di giorni fa ho visto passare in strada un'auto con scritto in bella evidenza: Taxi 4 Zampe!Oggi mi sono ricordato di cercare info e ho trovato qualcosa sul sito dell'Ordine dei Veterinari di Genova:http://www.ordineveterinarigenova.org/2010_taxi4zampe.htmAnche se credo che l'iniziativa sia nata soprattutto per cani e gatti, forse potrebbe essere utile anche per conigli e piccoli roditori, per raggiungere il vet o anche per qualche spostamento più consistente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2013 Bello!! Provo a verificare se c'è qualcosa del genere anche nella mia zona....Della serie: Giannino ti chiamo il taxi così vai da solo al controllino dal veterinario...Poi passo a riprenderti io! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2013 Che bell'iniziativa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2013 C'è una cosa analoga anche a Roma e Milano, si chiama PET-TAXI. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2013 Be in effetti come idea sembra comodissima...vedrai che funziona per la gente piena di impegni... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2013 Ho appena letto, ma che meraviglia, speriamo che anche altre città ( compresa la mia ) prendano esempio da Genova. Io la vedo un iniziativa utile specialmente per le persone anziane che hanno animali e che a volte non sanno come fare per raggiungere il veterinario. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2013 Ma guarda che bella iniziativa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2013 Molto carino Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2013 Davvero una bellissima idea Cita Share this post Link to post Share on other sites