illidas Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2011 Di notte quando spengo tutte le luci il piccolo inizia a correre per tutta la gabbia e salta frequentemente su tutte e 4 le zampe e si scuote , xrò lo fa soltanto la notte a luci spente . Sembra un cartone animato Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2011 E' probabile che col favore dell'oscurità si senta più tranquillo e può dare sfogo alla sua vitalità anche facendo quei salti con avvitamento che vengono definiti popcorning, per analogia con la preparazione del cereale. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2011 la notte i porcelli si lasciano andare di solito, c'è silenzio e non vedono nessuno muoversi per cui si sentono liberi e hanno meno paura, di solito quando non ci siamo sono soliti organizzare dei bei festini :rotfl:hai presente il primo cartone di Buzz lightyear? quello dei pupazzi che si animano la notte? Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2011 Solo i miei come gli spengo la luce si mettono a pelle d'orso e ronfano? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2011 Solo i miei come gli spengo la luce si mettono a pelle d'orso e ronfano? No, no, anche i miei sono decisamente tranquilli di notte. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2011 sono dei porcellini angioletti i vostri Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2011 Guarda se li vedessi la sera quando tento di prenderli per metterli dal recinto nella gabbia non diresti così! Però appena spengo la luce sono veramente due angioletti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
illidas Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2011 In verita pensavo avesse paura del buio Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2011 In verita pensavo avesse paura del buio No, no, il buio è una protezione per un animale-preda come la cavia (per quanto abbia anche molti nemici notturni), che compensa la vista non eccezionale con olfatto e udito assai sensibili. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Celyciah Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2011 Sniffolo è super disciplinato, ha capito che da quando si spegne la luce deve andare a nanna... la mattina si sveglia però prima di me ma è discreto... appena sente la sveglia però sapessi che urli!! Ha capito che li mi sveglio io e avrà la sua verdura!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
annalisa Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2011 Anche Theo di notte è bravissimo, tanto che le prime notti quatta quatta andavo a vedere se era ancora vivo Ieri poi gli ho comprato la casetta di legno e adesso è sempre li dentro. La sera prima di andare a letto gli metto insalata, fieno, un pezzetto di mela ed una di carota, pellet. La mattina solitamente non trovo più frutta e verdura e lui è tranquillo che aspetta la prima carezzina del giorno, oltre alla colazione Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2011 Anche Theo di notte è bravissimo, tanto che le prime notti quatta quatta andavo a vedere se era ancora vivo Ieri poi gli ho comprato la casetta di legno e adesso è sempre li dentro. La sera prima di andare a letto gli metto insalata, fieno, un pezzetto di mela ed una di carota, pellet. La mattina solitamente non trovo più frutta e verdura e lui è tranquillo che aspetta la prima carezzina del giorno, oltre alla colazione Vedo che siete amicissimi ora! Contenta? Cita Share this post Link to post Share on other sites
medy Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2011 Il mio Cicco Lennon la notte si scatena xD Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2011 Il mio Cicco Lennon la notte si scatena xDla mia sistema casa la notte... una casinista impressionante! Cita Share this post Link to post Share on other sites