giulietta e hanty Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2011 cari amici vorrei informarvi che hanty sta' bene mangia e beve regolarmente ma c'e' un problema un lato del suo pisellino e' tutto arrossato mi devo preoccupare?<_<aiutatemiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2011 Ciao Giulietta..ma il pisellino di hanty è arrossato nella parte esterna o lateralmente? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2011 Sicuramente è opportuno un controllino dal veterinario esperto in cavie. Potrebbe essere un problema di abrasione da frammenti di lettiera, oppure una qualche infezione batterica o fungina. Meglio intervenire prima che diventi un problema serio.Carezze al topino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2011 Ho cambiato il titolo alla discussione in modo tale da dargli più visibilità nel forum. Per il tuo problema è opportuno un controlla da un vet. specializzato come ti ha detto Paolo, carezze al peloso. Cita Share this post Link to post Share on other sites