simo81 Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2011 Aae CavieLe cavie attualmente in cerca di casa sono più di 100. Segnalazioni e richieste di aiuto continuano ad arrivare.Cerchiamo persone disponibili per affidi temporanei, che possano ospitare le caviette finchè non verranno adottate. Attualmente abbiamo urgenza per 3 cavie femmine a Bologna e 2 maschietti a Padova.Se potete aiutarci contattate laura@aaecavie.it Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2011 Grazie per la segnalazione!Cerchiamo di diffonderlo nella cerchia delle nostre conoscenze. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Celyciah Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2011 Mi sono appena messa in contatto per loro per adottare un piccolo amico per Sniffolo :3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2011 Grazie! :love:Il tuo caviotto ne sarà felice!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fufettina Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2011 URGETISSIMO! purtroppo non possiamo portarci Fufi invacanza con noi sul camper e i "nonni" non ne vogliono sapere di tenerla!! Non sappiamo proprio come fare!! Cerchiamo qualcuno che la adotti e la coccoli con amore, è dolcissima, bianca e rossiccia, adora essere spazzolata, gironzolare e fare la "doccia" (con il suo tenero liguino beve pure!!). Mi piange il cuore, ma purtroppo chi ce l'ha regalata non ha calcolato come facciamo le ferie!! HELP WITH LOVE siamo di NOVARA Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caviottacercasi Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2011 Se vuoi ti posso dare una mano io...sono di verbania Cita Share this post Link to post Share on other sites