Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2013 In bocca al lupo!! Aspettiamo notizie..Forza piccolino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2013 dai forza piccolino, c'è ancora una speranza...metticela tutta Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2013 Ho letto solo ora!!! Dai Spritz tieni duro che vedrai che si sistemerà tutto!!Complimenti perchè sono entrambi adorabili!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
wfloricienta Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2013 forza, vedrai che si salverà Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2013 Anch'io faccio tanti in bocca al lupo al dolcissimo Spritz per l'intervento che dovrà subire. Fai bene a tentare il tutto per tutto. Ti avranno già spiegato che è un intervento delicato...io ci sono passata anni fa con un mio caviotto che purtroppo non ce l'ha fatta...ma ogni situazione è a se! E voglio credere che per Spritz tutto andrà per il meglio. Infiniti baci e carezze al bellissimo Spritz! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2013 l'intervento è andato bene e spritz si sta risvegliando! però il veterinario ha detto che l'uretere era talmente dilatato che probabilmente un calcolo è finito nel rene perchè sono riusciti a trovarne solo 2..x ora stanno aspettando di vedere come va ilrisveglio..io nn so davvero cosa si possa fare adesso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2013 Dai! Un passo alla volta! L'importante ora è che l'intervento sia andato bene :-)Tienici aggiornati..Carezze al piccolo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2013 l'intervento è andato bene e spritz si sta risvegliando! però il veterinario ha detto che l'uretere era talmente dilatato che probabilmente un calcolo è finito nel rene perchè sono riusciti a trovarne solo 2..x ora stanno aspettando di vedere come va ilrisveglio..io nn so davvero cosa si possa fare adesso!mi fa molto piacere, speriamo si risolva anche il problema dell'altro calcolo.....un bacione a Spritz Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2013 Guarda, è stato già un passo da gigante; anche io mi associo nel raccomandare di prendere una cosa per volta.Carezze al piccolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2013 Che sollievo la tua notizia! Ora Spritz deve solo pensare a riposare e col tuo amore riprendersi bene dal post operatorio. Poi il resto si sistemerà un pò per volta. Il dottore gli darà una cura di antibiotici e antidolorifici, sicuramente avrà bisogno di ricostituenti ma tu sai benissimo cosa fare per lui. Tante carezzine e coccole per il bravissimo Spritz! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2013 Bravo Spritz!! Ora teniamo dita e zampine incrociate che si riprenda al meglio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2013 E' magnifico che l' intervento sia andato bene! Forza piccolo, riprenditi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2013 Forza, piccolo Spritz! Un passo alla volta, e vedrai che sarai di nuovo in piena salute Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2013 una buona notizia dai...vedrai che piano piano si rimetterà...:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2013 Come ha passato la notte il piccolo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2013 Almeno una cosa è andata per il verso giusto, aspetta e affronta una cosa per volta.Come sta stamattina Spritz?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2013 facci sapere come sta il piccolo! tante carezzine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2013 Leggo solo ora del tuo piccolo peloso.In bocca al lupo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2013 Ciao, sono contenta che l'operazione sia andata bene. Vedrai che un po' per volta le cose si sistemeranno .Carezze al piccolo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2013 eccolo qui il piccolino riuscito a superare l'operazione!!!!!!! per fortuna !!! sono felicissima!!!!!!!!!!!:love:/>/> :love:/>/> :love:/>/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2013 Oh, topino bello!Si vede benissimo la sutura, sembra un salsicciotto! Tante carezzine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2013 poverino :'( quel taglietto .. mi ricorda... il taglietto della mia miciona quando fu operata per essere sterelizzata.. Come sta ora? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2013 Povero topino!! Che tenerezza mi fa! Ti auguriamo di rimetterti presto in forma piccolo Spritz! Intanto ti mando tanti baciotti sul tuo musino bello!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2013 dai dai piccolo che guarurai del tutto...:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2013 Ma caro topino!! Sembra bello in forma considerando l' operazione subita!Tanti bacini sul pancino Cita Share this post Link to post Share on other sites