siwia Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2013 Qualcuno sul forum si sarà accorto della strana somiglianza tra Nami (mia a Pisa) e Nocciolina (di Desy a Roma). Abbiamo deciso di dedicare questo spazio alle nostre gemelle identiche! Trovate le differenze!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2013 Io sinceramente non saprei distinguerle ;)/>So solo che le ultime due foto sono tue, perché le hai postare nell'altro topic!Sono davvero uguali!Bellissime :)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2013 Io sinceramente non saprei distinguerle />So solo che le ultime due foto sono tue, perché le hai postare nell'altro topic!Sono davvero uguali!Bellissime />ahahah queste sono mie! aspetto che desy carichi le sue! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2013 Ecco come non detto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2013 ecco la piccola Nocciolina,la "sorella" gemella di Nami :love:/>Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2013 Io non le distinguerei ,sono molto uguali vere gemelle!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2013 Carine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2013 WOW delle super atlete!!!!!!!!!!!!!! bellissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2013 wow che somiglianza!e che carine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2013 ma stupende! :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2013 Ma sono bellissime ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2013 Che carine!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2013 Nella prima sequenza di foto, aprendo la seconda immagine, dietro al primo piano di Nami (è Nami nella prima, giusto? ) c 'è la boccuccia aperta di un'altra caviotta, ma che amore comunque sono davvero identiche Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2013 Grazie a tutti...le piccole si somigliano proprio tantissimo....quando vedo le foto di Nami mi sembra di vedere Nocciolina...una grande somiglianza se non fosse che abitiamo in due luoghi differenti avrei pensato che provenissero dalla stessa cucciolata... Cita Share this post Link to post Share on other sites