silvietta Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2007 se spingo un pochino di troppo, praticamente (mi fa anche ridere.. ) fa un gesto brusco con il muso spigendo verso l'alto..ma � veloce e decisa..sembra quasi come dire non voglio..come se mi volesse spostare..cosa pu� significare? sempre se sono riuscita a spiegarmi?..ciao e grazie..silvietta Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2007 si lo fanne anke i miei caviotti :rotfl:quasi sicuramente vuol dire che nn vogliono ke li accarezziamo sulla testa :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2007 Ho tre caviotti e tutti quanti danno poderose testate se gli si tocca la testa :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gabibbo Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2022 Il 1/10/2007 at 13:02, caviafelice ha scritto: Ho tre caviotti e tutti quanti danno poderose testate se gli si tocca la testa Se quando lo accarezzi tira testato o comunque alza lan testa per togliere la mano e un seginale vuol dire .....padrone nn voglio più le coccole... Cita Share this post Link to post Share on other sites