Giggia Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2013 Ciao a tutti.. Volevo raccontar i della mia esperienza caviosa...quasi un mesetto fa una mia amica mi regalò due caviotte che comprammo alla fiera del paese... Un maschietto... Chico e una femminuccia.. Queen Fino a ieri tutto bene.. Ma oggi vedo ke Queen cerca di montare Chico Controllo e.... fu cosi che Queen divenne King Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2013 Carinissimi!Quindi hai due maschietti e non ti devi preoccupare di eventuali cucciolate.Speriamo che stabiliscano presto una gerarchia stabile, così si eviteranno scontri più avanti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giggia Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2013 E si.. Anke se ero già preparata all'idea di diventare nonna e allargare la famiglia Ma nonostante tutto e la rabbia x la solita ignoranza del mercante... Sono felice di avere due maschietti...Li adoro... Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2013 hahahhaha dai hai ancora una possivilità che chicco sia... chicca!!!!!!!!!!scherzo naturalmente! bellissimi i tuoi porcelloni!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2013 Meglio così :-)Ci sono sempre dei rischi per la gravidanza!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2013 Ps. Sono davvero belli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giggia Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2013 Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2013 ma che puzzoni .. troppo carini Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2013 Sono bellissimi...:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2013 Queste caviette non smettono di farci sorprese complimenti comunque sono stupendi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2013 Sono bellissimi! L' importante e' che vadano di' accordo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2013 Ciao, sono davvero molto belli, per fortuna sono due maschietti. Speriamo che crescendo vadano d'accordo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2013 Concordo pure io, sono davvero stupendi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites