siwia Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2013 uff e io che ho sempre sperato sotto sotto che le mie fossero delle pere ripiene invece nulla comunque chissà magari non le importa la prova costume e sta ingrassando! Cita Share this post Link to post Share on other sites
puffapuff Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2013 mah per la quantità di cibo che riesce prima a pretendere e poi a divorare potrebbe essere cicciottella, altro che prova costume!beh vi saprò dire, domani la peso e la palpeggio, sempre che voglia la signorina...non è che sia tutta coccole e carezze! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2013 Ciao, speriamo che non sia ancora in attesa, ma la forma fa dire tutt'altro. Per chiarire ogni dubbio appena puoi senti il veterinario, almeno cosi saprai se devi usare il piano B. Facci sapere . Carezze alla piccola :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
wfloricienta Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2013 si, è vero, senti il veterinario il prima possibile, e se le tocchi la pancia fai attenzione a non schiacciarla troppo Cita Share this post Link to post Share on other sites
puffapuff Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2013 dunque palpeggiarla è praticamente impossibile...da terra non c'è modo di sollevarla se non facendola salire su una scatola, oramai lo sa anche lei e sale da sola, però non vuole proprio che le si tocchi la pancia.l'ho guardata da ogni angolo e sebbene abbia il sederotto diciamo che è tutta tondeggiante, quindi penso che aspetterò e basta, dal veterinario c'è appena stata per il sessaggio delle piccole, avevo portato tutti per un controllo ma forse era ancora presto.la prossima domenica sono già 60gg (il nove per intenderci) quindi abbiamo poco tempo per essere in dubbio, nel frattempo la carico di peperone che già adora e faccio gli scongiuri! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2013 Si muove nello stesso modo o è meno attiva? Cita Share this post Link to post Share on other sites
puffapuff Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2013 mmm la definirei attivissima, poi però crolla sull'amaca...è molto carina e paffutella in effetti.ecco due scatti di ieri con il marito in fase "calma in casa": Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2013 Oh, che bellini insieme! In effetti e' proprio una bella perotta, pero' non si può dire...anche la mia Nocciolina vista dall' alto non differisce molto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2013 mi ricordo che Frosty quando era a termine, se camminava la pancia quasi sfiorava il terreno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2013 Sono proprio belli Cita Share this post Link to post Share on other sites
puffapuff Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2013 ri eccomi!grazie a tutti per i complimenti. dunque aggiorno questo post perchè questo sabato scadrebbero i famosi 73 gg e devo dire che sono molto combattuta: ci sono giorni e posizioni in cui sembra grassoccia e altre (ad es. quando cammina) dove sembra normalissima....mah...in compenso ho fatto un bagnetto al marito che è stato bravissimo e lei è come sempre intrattabile quindi "non voglio che mi prendi in braccio, per carità non toccarmi la pancia ecc" perciò dato che è un arcobaleno di arancio e verde l'ho lavata o meglio ho cercato di lavarla, semplicemente con le salviette dei bimbi.insomma vi saprò dire a brevissimo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2013 Ma senti i calcetti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2013 Suspance Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2013 Rullo di tamburi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2013 che belli!e noi attendiamo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
puffapuff Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2013 mmm lei è intrattabile e salta ogni volta che le sfioro la pancia quindi ammetto non so assolutamente se ci sono calcetti, forza forza che oramai manca pochissimo...a questo punto se c'è la sorpresa ok, se non c'è meglio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2013 Si è allargata?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
puffapuff Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 siamo passati indenni al week end!!!! quindi ad oggi siamo al 75esimo giorno, fino a quando siamo "a rischio sfornata"?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Caspita, ormai credo restino solo alcuni giorni " a rischio". Magari e' davvero solo cicciottella Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Secondo me è ora di metterla a dieta! :DDD Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Ma un veterinario l'ha vista? Cita Share this post Link to post Share on other sites
puffapuff Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 dai dai che non siamo incinte!!!! sperem di non trovare sorprese tornando stasera a casa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
puffapuff Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 no perchè l'avevo appena portata insieme ai cuccioli per il sessaggio, in quel momento erano più o meno 25gg/30gg e il veterinario non mi ha detto niente.magari è solo cicciotta e dopo la gravidanza è rimasta più tondina, in ogni caso sta bene, mangia tranquilla tutto come sempre, non si fa prendere il braccio (anche qui come solito) ma le piace se le grattuggi la schiena/testa.penso che se superiamo tranquilli la settimana siamo a posto, ieri abbiamo provato a sentirle la pancia seppur con una certa resistenza da parte sua ma niente, non abbiamo sentito nulla. mah... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Allora forse e' come la mia Black che le e' rimasto il pancione rotondetto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2013 Tutto tranquillo? Cita Share this post Link to post Share on other sites