#Theodore# Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2013 Ciao a tutti!Non scrivo qui da molto, scusate, in questo periodo sono un po impicciata... ma leggo sempre tutte le nuove discussioni!Ora però veniamo al motivo per cui vi scrivo... il peso di TheodoreTheodore dovrebbe avere tra i 5 e i 4 mesi e mezzo. l'ho pesato 570. Dalla tabella dei valori medi è sottopeso di ben 130 grammi! Va bene che i vaori sono indicativi, ma non è un po' troppo basso?Tra l'altro, per 2 settimane sono stata senza bilancia e quando ho comprato quella nuova, il peso era invariato alla pesata precedente.Lui è attivo e coccolone, pero io sono un po preoccupata... Grazie :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2013 Io ti consiglio di pesarlo sempre con lo stesso strumento e allo stesso orario. Se mangia ed è attivo e soprattutto il peso cresce ( a volte di più altre di meno) direi che non devi preoccuparti. Se invece noti calo dell'appetito e calo considerevole del peso allora fai bene a preoccuparti. Eventualmente una telefonata al veterinario ti renderà più serena e tranquilla. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2013 Se il peso non è calato, potrebbe essere solo la sua costituzione!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2013 ci sono porcelli più magrolini (sembra incredibile ma è così! ) e altri più "morbidi".LA cosa di cui ti devi preoccupare è che non cali.Se poi vedi che mangia sempre di gusto ed è vispo sei in una botte di ferro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2013 ci sono porcelli più magrolini (sembra incredibile ma è così! ) e altri più "morbidi".LA cosa di cui ti devi preoccupare è che non cali.Se poi vedi che mangia sempre di gusto ed è vispo sei in una botte di ferro. quotissimoooooooooo!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2013 Non ti preoccupare anche io mi ero allarmata, Poppi ha 9 mesi e pesa solo 550gr ma è piccolina di suo, e la razione giornaliera di 2 etti la consuma come già ti hanno detto, se è in forma e mangia come sempre, non devi preoccuparti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2013 è vero, potrebbe essere la costituzione del porcellino...se il suo comportamento è quello di tutti i giorni, quindi vivace ecc ecc...non cè problema.... Cita Share this post Link to post Share on other sites