petrap Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2013 vi metto qualche fotina di Ernesto!Uff dura la vita di miglior amico?!?!? che mi tocca fa!la foto che ho nell'avatar.... fatta per il concorso hem hem era offeso che gli fotografassi solo il popò!e per finire un po' di coccole... perchè non mi piacciono nemmeno un po! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2013 Che musettino da baci!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2013 Che bello!!Nell'ultima foto si vede proprio che si sta godendo le coccole!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tinky Winky Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2013 Che bei bimbi che hai!! Ernesto è uno spettacolo quando si prende le coccole!! Speriamo che un giorno anche le mie due puzzole decidano di fidarsi un pò e lasciarsi coccolare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2013 quantè simpatico ernesto....:-DD/> deve essere un buon compagno per giocare.....hihihihihi :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2013 hahahahah ma quanto è carino ernestino !! ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2013 Tenerissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2013 Ciao, il bambino è bellissimo (complimenti), e Ernesto è tenerissimo, un amore :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2013 Bellissimi sia il bimbo umano che quello peloso!! Perfetti compagni di gioco!...Il musetto di Ernesto è tutto da sbaciucchiare!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2013 Ernesto bellissimo e coccolone !!! Il tuo bimbo felice di giocare con un peloso è uno spettacolo!!!! Ma quanto fanno bene gli animali ai bimbi ,sono una gioia per il cuore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2013 ma che amoreeeee!!!! comunque belli entrambi Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2013 Ma che boccuccia adorabile Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2013 vi metto anche queste due foto fresche fresce della merenda di oggi!!tra i due grandi segreti!!!grazie per i complimenti per i miei bimbetti! Amici davvero speciali!!!e si sono convintissima che per i bambini avere a che fare con animali sia una grande scuola di vita! Devono imparare a trattare e prendersi cura di qualcuno che ha dei bisogni e deve essere maneggiato in un certo modo! (ammetto che quando ho visto Ernesto sul camioncino ho perso 10 anni di vita!!!) ma Noah è abbastanza prudente non è che lo spingeva chissà a che velocità folle... e per di più ad Ernesto sembrava addirittura gradire . Fortunatamente queste idee sono davvero rarissime! il massimo del brivido per Ernesto è trovarsi a far parte di un ingorgo di macchinine finendo poi per fare il Gozzilla della situazione! se no sono solo coccole, come in queste foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2013 Sono stupendi! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2013 Belli belli Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2013 Che belli!Beh le tue parole sono sacrosante , gli animali insegnano , seppur non riescono a parlare .. riescono a trasmettere mille emozioni e parole tramite gli occhi, i loro movimenti .. e se ci combinano qualche guaio in casa siamo subito pronti a perdonarli.. Come sempre viva gli animali!! Ernestino e il tuo bimbo sono favolosi .Hahahahah .. sono morto dalle risate quando ho letto che hai perso 10 anni di vita vedendo Ernesto sul camion , stanne certa che tuo figlio non farà mai male .. a Ernestino si nota dalle loro occhiatine .. e Ernestino sarà complice dei suoi giochi Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2013 Bellissime queste foto...e` bello far crescere i bambini con gli animali...imparano moltissimo...io sono stata fortunata i miei fin da piccola mi hanno sempre circondata di animali...io li adoro proprio... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2013 Sinceramente non ci ho trovato niente di male a vedere Ernesto sul camioncino.Secondo me si diverte pure lui a giocare.In ogni caso attenta ai vigili, che se lo fermano senza patente so cicorie amare Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
BUBUPUNK Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2013 qui c'è BUBU! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2013 Sono fantastici!! Anche io sono favorevole a far crescere i bimbi con gli animali.. (Io ho la casa piena!!) e i miei genitori hanno fatto lo stesso con me..Fin da piccoli gli si deve insegnare il rispetto per tutti gli esseri viventi!!.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2013 grazie per i vostri commenti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2013 qui c'è BUBU!ciao Bubu quanto sei carino.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2013 qui c'è BUBU!Proprio carino!Ti invito ad aprire una nuova discussione per presentarcelo come si deve. Cita Share this post Link to post Share on other sites