petrap Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 ecco Ernesto in auto!e lui e Noah che si guardano la peppa pig Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 Oh! Ernestino bricconcello!! Non bisogna far capricci per le unghiette!!Gianni invece ha azzannato direttamente il veterinario! Ihihihihi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolle Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 quant'è bello :love:/> anche il mio poldo fa i capricci quando gli taglio le unghie e tenta di mordere Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 come e' bello...anche le mie se non vogliono che vengano pettinate oppure tagliate le unghie mi puntano i loro dentini sulle dita...fortuna loro non stringono... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 Che meraviglia :-)Ah, la Peppa! Anche voi avete visto la maratona ieri sera? Dalle 20.10 alle 21.30? Io non ne potevo più! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 Olive??? si possono dare?Quant'è carinooooo ♥ somiglia moltissimissimissimo al mio Thomas , eccetto per le dimensioni xD il mio è bello grande ma mai quanto Ernestino ♥!Anche a te mangia a dirotto? xD A me non si fermerebbe mai!Per le unghiette non mi lamento , se le fa tagliare con calma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 che amore con tuo figlio, e che zampine adorabili! Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 Che meraviglia :-)Ah, la Peppa! Anche voi avete visto la maratona ieri sera? Dalle 20.10 alle 21.30? Io non ne potevo più!No per fortuna no! Qui era verso le 17! le puntate solite!!! hahahahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 Ma amore! Si vede che si è reso conto dopo di aver addentato te è bellissimo come sempre! Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 non è un oliva quella nella foto, ma un acino d'uva bianca! premio per il viaggio, anche se non è che ce ne sia gran che bisogno! hahahahalui è un mangiottone, ma tutto sommato alla fin fine non super i suoi 200gr al di, e non è che pesi poi chissà quanto non arriva al chilo! è sui 920 gr! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 No per fortuna no! Qui era verso le 17! le puntate solite!!! hahahahahaAh ma hai tempo :-) quelli di Rai yoyo hanno deciso di farla tutte le sere la maratona di Peppa Pig, per la felicità di tutti i genitori!Noi abbiamo la peppa ovunque! Magliette, calze, pupazzi di ogni dimensione, lo zainetto per il nido, libri, la casa, la macchina e il trenino e potevamo farci mancare bicchieri, posate, piatti, ciotole, biscotti e patatine? Ma certo che no!È davvero una meraviglia Ernesto Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 La foto con Noah è stupendamente bella!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 Ah ma hai tempo :-) quelli di Rai yoyo hanno deciso di farla tutte le sere la maratona di Peppa Pig, per la felicità di tutti i genitori!Noi abbiamo la peppa ovunque! Magliette, calze, pupazzi di ogni dimensione, lo zainetto per il nido, libri, la casa, la macchina e il trenino e potevamo farci mancare bicchieri, posate, piatti, ciotole, biscotti e patatine? Ma certo che no!È davvero una meraviglia Ernesto NOOOOOOOOOOOOOOOOOO che incubo!!!!!!!!! per fortuna Noah alle 20.00 è già a letto in settimana (ebbene si ho un figlio dormiglione!) mi resta ill week end, ma vedremo bene di non capitare mai su quel canale!!!!!e devo dire che fortunatamente l'unica cosa che gli piace di peppa pig è proprio guardare i cartoni! (che tutto sommato sono molto meglio di tanti altri, hahahah anche se per fortuna non è che sia un fanatico della tv quindi!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 :rotfl:/> ma che carino Ernesto. Probabilmente si sentiva in colpa per averti morsicata :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 Confermo quanto detto in precedenza...amo follemente Ernesto! a parte che è stupendo..e poi ho un debole per i porcellini con "carattere" Anche Noah non scherza in quanto a bellezza Per quanto riguarda Peppa pig..ho due cuginette piccole..ne so qualcosa.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 Noah ed Ernesto sono splendidi insieme!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 Bellissima l'immagine dei due cuccioli davanti alla TV! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 bellissimi entrambi.....:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 Bellissimi e coccolosissimi! complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
rocke Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 BELLI Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2013 Momenti relaxHahah non fate caso alla mia faccia sconvolta, stavo guardando il Tg e Adamo mi ha preso di sorpresa in un momento relax con i miei amorini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2013 Oh ma che bella foto!!Sessione coccole doppia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2013 Si Ernesto con il posto migliore perché la sua spavalderia esce e..... "Mette in riga" Aramis il quale si deve accontentare del divano!!!! Mi fa morire sto soldo di cacio che fa lo sbruffone contro il gatto!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2013 ma che belli, hanno quasi lo stesso pelo tante coccoline Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2013 Coccole di gruppo! Cita Share this post Link to post Share on other sites