Giggia Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2013 Ho le mie caviotte da 3 settimane e 1 giorno ma sono iscritta a questo sito da qualche giorno... Vorrei presentarvi l'impavida Queen E il coccolone Chico Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giggia Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2013 Ho le mie caviotte da 3 settimane e 1 giorno ma sono iscritta a questo sito da qualche giorno... Vorrei presentarvi l'impavida Queen e il coccolone Chico sono i miei piccoli.. È sono felice di essere la sua mamma umana Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2013 Benvenuta!! I tuoi piccoli sono 2 batuffoli adorabili!! Hai maschio e femmina, attenzione perchè molto presto potresti diventare nonna!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2013 ciao benarrivata e complimenti per le tue due meraviglie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2013 benvenuta...i tuoi piccoli sono bellissimi...:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giggia Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2013 Grazie Mi piacerebbe molto diventare nonna e allargare la famiglia... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2013 Bellissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2013 Bellissimi!!Sei proprio sicura di volerli far accoppiare?? Sei a conoscenza dei rischi che corre la femmina?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2013 ciaooooo benvenuti...voto chiakka per la questione accoppiamento se sono un coppia...siete già stati dal vet esperto per una visitina? Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2013 Benvenuti ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2013 Benvenuta!Che bei pelosini!Quanto hanno di età? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2013 Ciao, benvenuta, i tuoi piccoli sono meravigliosi. Sei sicura di voler allargare la famiglia? La femmina può andare incontro a tanti rischi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2013 Ciao e benvenuti a tutti!! complimenti per la tenerezza dei tuoi coccoloni!! Cita Share this post Link to post Share on other sites