paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2015 OHHH seeeeeeh, perche Amica Cavia is worldwide! hahaha grazie mille, presto imprimo la carta. Te l'ho inviata anche all'indirizzo e-mail che mi avevi lasciato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2015 Sono proprio belle!! Quando sarà il momento del rinnovo per quella di Gianni ne farò richiesta!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2015 Wow! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2015 Bellissime grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2015 Sono bellissimeeee!!!! La voglio anche io..l'unico problema è che mi manca la caviaaa..uff Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2015 Vi ho mandato l'email con i dati e le due fotine che vorrei (quella dov'era piccolo piccolo anche messa in un angolino piccolina) mi sono dimenticata il luogo :marche Grazie mille 😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2015 Vi ho mandato l'email con i dati e le due fotine che vorrei (quella dov'era piccolo piccolo anche messa in un angolino piccolina) mi sono dimenticata il luogo :marche Grazie mille 😊Grazie a te!Al più presto la "tipografia" prenderà in carico la tua richiesta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2015 Grazie mille😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2015 Non dimenticate che è sempre attivo il servizio delle Carte di CavioIdentità e CricioIdentità.Leggete il primo post di questo topic. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2017 Ricordatevi che questo servizio del Forum è sempre attivo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2017 Giusto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2017 Sì, anche la Piera la vorrebbe! Cerco di farle una foto decente...poi provvediamo. Purtroppo so molto poco sulla sua nascita... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2017 ... Purtroppo so molto poco sulla sua nascita...Questo accade per una buona parte dei nostri porcelli.Ma non importa, sulla Carta ci saranno i dati noti (e sul colore della Piera non si discute). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2017 Questo accade per una buona parte dei nostri porcelli.Ma non importa, sulla Carta ci saranno i dati noti (e sul colore della Piera non si discute). No, il colore è una certezza!! Ora, stando a ciò che la Piera mi racconta, stiamo risalendo il suo albero genealogico per accertarne il"casato"!! Dovrebbe essere discendente diretta del conte Pier Piero Pieratti da Forlì!Vedremo cosa salta fuori!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2017 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2017 Ho spedito tutti "gli incartamenti" relativi alla Piera!!:rotfl:/>Adesso aspettiamo la sua carta di cavioidentità! La mia topona ne sarà felicissima!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2017 Meno male. È importante avere i documenti in regola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2017 Cita Share this post Link to post Share on other sites
@Lexi@ Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2017 E' un'iniziativa davvero carinissima! A tal proposito Paolo scusami, mi sono permessa di mandarti un mp... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2017 E' un'iniziativa davvero carinissima! A tal proposito Paolo scusami, mi sono permessa di mandarti un mp... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Silvia81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2017 Salve! Avrei bisogno di 3 carte di cavioidentità per 3 porcelle senza documenti 😓Sarebbe ancora possibile averle? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2017 Salve! Avrei bisogno di 3 carte di cavioidentità per 3 porcelle senza documenti 😓Sarebbe ancora possibile averle?Certo, un attimo di pazienza e provvediamo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Silvia81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2017 Grazie!Quando si può, non c'è problema. . Allora mando tutti i dati via mail! 😆 Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2017 Ciao Silvia, abbiamo già ricevuto la prima mail. Domani mettiamo in moto la "burocrazia" e te le facciamo avere il prima possibile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Silvia81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2017 Grazie😍e complimenti, siete velocissimi!!Mando anche le altre 2 mail che oggi ho tempo, voi fate quando potete, non ho fretta. Grazie ancora Cita Share this post Link to post Share on other sites