Beawrat Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2013 Anche io me n'ero dimenticata :undecided:/>:undecided:/>Ma più che altro devo fare delle foto decenti perchè le ciccione ingrassano a vista d'occhio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2013 Allora?? Nessuna richiesta?? :knuppel:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2013 Arrivata grazie mille Chiakka è bellissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2013 io come faccio delle buone foto le faccio fare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2013 Anche io devo trovare delle foto decenti e vi mando la richiesta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2013 l' ho richiesta ora per Andrea, Maya e Timmy:)(ah mi son scordata di scrivervi che se le foto sono troppo piccole e stanno male, di dirmi che le cambio, anche se credo siano di dimensioni sufficienti) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2013 Appena entro con il Mac, guardo e ti dico Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2013 Appena entro con il Mac, guardo e ti dico grazie cara, quando hai modo non preoccuparti, tanto penso vadano bene:) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2013 Vanno benissimo :-)Stasera te le invio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2013 Vanno benissimo :-)Stasera te le invio!quando riesci tranquilla! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2013 Questa settimana ho inviato la richiesta per la Carta di Cavioidentita di Lata non vedo l'ora di riceverla!!!!!!!! E sto preparando le richieste per quelle dei miei altri 3 pelosotti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2013 Questa settimana ho inviato la richiesta per la Carta di Cavioidentita di Lata non vedo l'ora di riceverla!!!!!!!! E sto preparando le richieste per quelle dei miei altri 3 pelosottiAbbiamo un pochino di ritardo; ancora un pochino di pazienza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2013 Abbiamo un pochino di ritardo; ancora un pochino di pazienza.Ritardo?? Ho fatto e spedito tutto un paio di giorni fa, adesso rimando! è la mia mail, chiedo venia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2013 No ma ragazzi la mia era solo impazienzanon volevo certo mettervi premura,ci mancherebbe,già fate sta cosa fortissima..!!! Cmq ho appena ricevuto..MERAVIGLIOSAAAA!! Grazie mille Chiakka !!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2013 Mi fa piacere che ti sia piaciuta Mi dispiace solo per il ritardo, a volte la mia mail fa i capricci. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2013 Si si è proprio bella! Anche Lata, che è qui in braccio a me, ha apprezzato con un'annusata allo schermo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2013 :wub:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2013 Ma non vi piace proprio questa iniziativa?Sono arrivate pochissime richieste!! :knuppel:/>:knuppel:/>Consigli per migliorare qualcosa? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2013 Io da quando lo ricevuta e' messa in parete...bellissima... Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2013 Io per scaramanzia voglio aspettare l'operazione di ananas Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2013 In realtà credo che molti non abbiano letto dell'iniziativa e che altri si siano dimenticati. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2013 Ma come?!! Chiunque abbia una cavia DEVE avere la sua carta di Cavioidentità!! Lo di ce la legge!!||:)/> ...A parte le battute mattutine, fatela per i vostri caviotti!! E' una cosa troppo simpatica! e vi rimarrà un ricordo carino e divertente...e poi, per una volta che una cosa bella non costa nulla...Giannino ce l'ha in cameretta e quando la mostro a parenti e amici si sbellicano dalle risate! La trovano veramente geniale! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2013 Io non ho tempo per inviarvi la mail , ma appena mi sbrigo ve l'invio :* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2013 Quando torno a casa a fine mese vi mando la mail! Avevo preparato tutti i dati ma non sapevo che foto mandarvi. È una iniziativa bellissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2013 Secondo me il problema sono le mail, no? Cita Share this post Link to post Share on other sites