Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2014 Sono al mare Stasera faccio una cosa per il forum rubando il Mac dell'hotel, ma da lunedì prossimo ci sono!Mandala quando vuoi Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2014 Grazie mille! Il tempo di scegliere/fare una foto "da documento" a Ross e farò la richiesta. Non ho fretta comunque, lavorateci pure con calma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2014 ho inviato la mia richiesta Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2014 ho inviato la mia richiesta Ottimo!Devi comunque avere un pochino di pazienza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2014 Ciao Paolo! ho inviato la mia richiesta anche io Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2014 Ciao Paolo! ho inviato la mia richiesta anche io Ottimo!Lo faccio presente alla "stamperia". Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2015 Con giusto qualche mese di ritardo (colpa della mia indecisione cronica) ho finalmente inviato anch'io la mia richiesta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2015 Con giusto qualche mese di ritardo (colpa della mia indecisione cronica) ho finalmente inviato anch'io la mia richiesta! :)/>...hai aspettato che Ross diventasse maggiorenne così la fa una volta per tutte!:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2015 Con giusto qualche mese di ritardo (colpa della mia indecisione cronica) ho finalmente inviato anch'io la mia richiesta! :)/>Ehm... hai guardato bene il post iniziale, in fondo?Comunque vediamo cosa si può fare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2015 Ehm... hai guardato bene il post iniziale, in fondo?Comunque vediamo cosa si può fare.Si l'ho guardato...ma siccome sono una frana...che ho sbagliato??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2015 Non hai sbagliato nulla, ma abbiamo dovuto temporaneamente sospendere l' iniziativa Vediamo se Paolo riesce a fare qualcosa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2015 Ah cavolo...mi era sfuggita questa notizia, scusate! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2015 Ah cavolo...mi era sfuggita questa notizia, scusate!Vediamo se riusciamo a trovare uno "stampatore", ma non posso promettere nulla. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2015 Con grande piacere vi informo che è nuovamente attivo il servizio delle Carte di CavioIdentità!Grazie alla preziosa collaborazione di LaBere non solo riprende il servizio, ma raddoppia: ora è infatti possibile richiedere anche la Carta di CricioIdentità!Sono sicuro che questa ulteriore iniziativa farà piacere a molti!Intanto allego in visione le due ultimissime C.C.I. realizzate.cavioidentita ROSS.pdfcavioidentita TIGRO.pdf Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2015 Grazie mille Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2015 Evviva, sono tornate le CCI!! E ci sono anche le nuovissime carte di cricio identità! Ned e Diabolik dovranno andare a farsi le fototessere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2015 Bellissima la nuova iniziativa per i cricetini!!Forza Walter!!..la Ljuba ha chiesto il documento...non si sa mai debba partire per esibirsi su qualche palcoscenico internazionale!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2015 Se ci fosse malauguratamente qualche iscritto che ha richiesto in precedenza la carta di cavioidentità senza riceverla, abbia pazienza e per cortesia mandi nuovamente dati e foto a me. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2015 Ma quanto mi piace questa Carta di Cavioidentità...dovrò provvedere per Renzo e Lucia. Che dite ne richiedo una come coppia o due per single?:undecided:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2015 Suggerirei di richiederle separate, e poi semmai chiedi anche il certificato di matrimonio Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2015 Quando voleste chiedere le C.C.I. per più cavie o più criceti inviate dati e foto ben distinti, per poter realizzare C.C.I. singole. Cita Share this post Link to post Share on other sites
zeini Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2015 Io posso chiedere una? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2015 Ma certo! Leggi a pagina 1 come fare Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2015 Eccovi ancora qualche esempio di C.C.I. realizzata da LaBere Se le esaminate con attenzione vedrete che realizziamo anche C.C.I. internazionali! cavioidentita ARIEL.pdfcavioidentita BLACK (1).pdfcavioidentita MAFFI (1).pdf Cita Share this post Link to post Share on other sites
zeini Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2015 Eccovi ancora qualche esempio di C.C.I. realizzata da LaBere Se le esaminate con attenzione vedrete che realizziamo anche C.C.I. internazionali! OHHH seeeeeeh, perche Amica Cavia is worldwide! hahaha grazie mille, presto imprimo la carta. Cita Share this post Link to post Share on other sites