Puccola Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2013 Io ho appena inviato la richiesta per la cavioidentità di Charlotte Olivia ce l'ha gia ed è bellissima! Ora le mie bimbe sono a posto tutte e due vi consiglio di farla è davvero bellissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2013 Secondo me il problema sono le mail, no?No , prof!Secondo me , le mail servono a rendere le cose più ordinate! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2013 Ricordo a tutti, ma in particolare ai recenti iscritti, questa iniziativa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rebecca Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2013 Ricordo a tutti, ma in particolare ai recenti iscritti, questa iniziativa.Io ho inviato l'e-mail! Ve lo dico perchè ho avuto dei problemi con la mia casella di posta, non per fare fretta =) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2013 Grazie, Paolo, non sono ancora riuscita a leggere tutte le varie discussioni, la trovo una bellissima iniziativa, ora mi rileggo bene le regole e poi mando la mail Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2013 Io ho inviato l'e-mail! Ve lo dico perchè ho avuto dei problemi con la mia casella di posta, non per fare fretta =)Ricevuta, grazie per la partecipazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2013 avevo deciso di non chiederle subito perchè magari avevate troppe richieste in una volta...e mi sono completamente scordata!! in settimana mando al richiesta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2013 non riesco a mandare la mail all'indirizzo: info@amicacavia.com problema mio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2013 Chiedo venia, Sono incasinata con il bimbo! mi sono collegata adesso perchè è crollato ma oggi siamo arrivati a 40,4 di febbre, quindi vi anticipo che oggi e domani non riesco a mandarle! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2013 non riesco a mandare la mail all'indirizzo: info@amicacavia.com problema mio?Temo di si; se vedi che non riesci (a qualcuno è capitato) puoi inviare la tua richiesta direttamente a me o a Chiakka via MP o mail. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2013 Chiedo venia, Sono incasinata con il bimbo! mi sono collegata adesso perchè è crollato ma oggi siamo arrivati a 40,4 di febbre, quindi vi anticipo che oggi e domani non riesco a mandarle!Coraggio, sono cose passeggere. Tanti auguri e non preoccuparti per le carte o altro, possono tranquillamente aspettare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2013 se metto . net al posto di . com, va, ma chissà a chi ho spedito!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2013 se metto . net al posto di . com, va, ma chissà a chi ho spedito!!!!No, infatti non è arrivata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2013 mandata con un'altra mail Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2013 mandata con un'altra mail Arrivate! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2013 Ciao, qualche tempo fa ho inviato tutti i dati di Maya per ricevere la cavioidentità....Volevo solo sapere se l'e-mail vi è arrivata.Grazie.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2013 Ciao, qualche tempo fa ho inviato tutti i dati di Maya per ricevere la cavioidentità....Volevo solo sapere se l'e-mail vi è arrivata.Grazie....Si è arrivata, ma siamo stati un po' presi.Vedrai che la carta ti arriverà presto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2013 Sempre in considerazione delle tante recenti iscrizioni, vi ricordo anche questa iniziativa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2014 Ricordo soprattutto ai recenti iscritti che questa iniziativa è permanentemente attiva. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Matteo Pui-Pui! Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2014 Ieri sera ho mandato la mail con tutti i dati delle mie cavie per le Carte di cavioidentità; non vedo l' ora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2014 Ieri sera ho mandato la mail con tutti i dati delle mie cavie per le Carte di cavioidentità; non vedo l' ora!A quale indirizzo hai inviato la mail? In info@amicacavia.com non l'ho trovata.Nel caso puoi fare la richiesta via MP a me o a Chiakka. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Matteo Pui-Pui! Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2014 Adesso ho mandato un MP a te con lo stesso testo della mail, ma ho dovuto fare un copia ed incolla delle foto perchè non sapevo come allegarle!Ciao! A quale indirizzo hai inviato la mail? In info@amicacavia.com non l'ho trovata.Nel caso puoi fare la richiesta via MP a me o a Chiakka. Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2014 E' da diverso tempo che penso di richiedere la carta di cavioidentità per Ross...sono sempre in tempo giusto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2014 E' da diverso tempo che penso di richiedere la carta di cavioidentità per Ross...sono sempre in tempo giusto?Certo! Lo sportello cavio documenti è sempre aperto...certo, a volte ci possono essere tempi d'attesa un pò più lunghi....!! Fai richiesta a Chiakka e Ross sarà un caviotto in piena regola, con tutti i documenti a posto!!||:)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2014 E' da diverso tempo che penso di richiedere la carta di cavioidentità per Ross...sono sempre in tempo giusto?L'iniziativa è sempre valida (lo ricordo anche ai recenti iscritti); solo dovete avere un po' di pazienza dal momento della vostra richiesta. Cita Share this post Link to post Share on other sites