Fragola Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2013 Ciao martino...un'altra splendida stellina che brilla lassu"...sono sempre momenti tristissimi...fatti coraggio c'e l'altra pelosetta alla quale dare affetto...martino e' andato a fare compagnia agli altri pelosetti non e' solo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2013 Ciao piccolo Martino! Topino bellissimo ci lasci troppo presto...noi che non vorremmo mai arrivasse quel momento, mai che soffriate! Per noi siete sempre i nostri piccoli. L'amore che Martino ha ricevuto se lo ricorderà per sempre, lui sarà sempre con voi ma indosserà un vestitino speciale che non vi permette di vederlo! Ma lui vi guarderà sempre. Cita Share this post Link to post Share on other sites
matteo75 Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2013 Grazie a tutti di cuore,i ricordi più belli non muoiono mai e il ricordo di martino rimarra sempre nel mio cuore e nella mia mente,ti ho sepolto in giardino dove metterò una piantina di menta che ti piaceva tanto,ciao bel musetto,ciao ciucio... Cita Share this post Link to post Share on other sites