matteo75 Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2013 il veterenario ha detto che è in insufficenza renale dovuta all'ingrossamento dell' uretera,ho provato tutto ma non deglutisce nemmeno... Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2013 Questo viaggio lo devi vincere tu .. prova di tutto e di più .. sono certo che ce la puoi fare!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2013 Se hai un antidolorifico/ antinfiammatorio come il Me..... daglielo o magari procuratelo in farmacia. Stagli vicino e fagli tante coccole... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2013 Una volta che dalla clinica ti hanno rimesso in mano Martino dovrebbero averti dato prescrizioni, farmaci e consigli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
matteo75 Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2013 si mi hanno dato antiinfiammatori ma il problema è che non deglutisce,non riesco a fargli prendere niente Cita Share this post Link to post Share on other sites
wfloricienta Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2013 non puoi fargli fare un iniezione d antinfiammatorio invece di darglielo per bocca? Magari funziona, poi, anche se te l hanno già scritto, puoi provare a fargli venire l appetito con delle carote grattugiate o erba, anche se sta molto male.. Non ti arrendere! Ce la può fare, devi aiutarlo a superare questo momento critico. Sicuramente ce la farete ma secondo il veterinario il problema si può risolvere con gli antinfiammatori o purtroppo nn si puo fare niente? Ad ogni modo non mollare! Carezze a Martino Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2013 Da matteo ce la puoi fare noi siamo con te .. e Martino!! .. Dai dai dai !Stay Strong Martino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2013 Non ti abbattere! Ti siamo tutti vicini... Cita Share this post Link to post Share on other sites
matteo75 Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2013 purtroppo non c'è più niente da fare rifiuta qualsiasi cosa.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
jaio67 Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2013 ciao, anch'io sono nuova del forum e capisco bene il tuo stato d'animo. Esattamente un mese fa il 19 aprile ho perso la mia Perla. Anche lei ha avuto problemi con i calcoli e il post ricovero è stato veramente difficile. Io appena portata a casa dopo il ricovero ho continuato ad alimentarla con il critical care e soprattutto ho aumentato la dose di vitamina C che, a detta del veterinario, è il primo scompenso che hanno le cavie sottoposte a stress. Spero con tutto il cuore che il tuo piccolo ce la faccia. in bocca al lupo. Cita Share this post Link to post Share on other sites