Vai al contenuto
bistius

Pitin Pitan e Carlo, finalmente insieme

Recommended Posts

Pitin sta meglio, la cacca si è normalizzata, mangia come un lupo e sta riprendendo peso, abbiamo fissato l'intervento x i denti il giorno 22 giugno, spero che dopo un'ulteriore approfondita visita sia sufficiente limare solo i dentini incisivi....speriamo, vi tengo aggiornati.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

oggi era la data fissata per l'intervento ai denti di Pitin, per fortuna l'intervento si è "tramutato" in sola limatura degli incisivi, quindi senza nessuna anestesia, in quanto pare che il molare si sia limato da solo, forse perchè quella mangiona di Pitin rosicchiava a più non posso anche con un pochino di dolore causato dalla puntina del dente e così è riuscita a limarla, non canto vittoria troppo presto perchè da qui a 15 giorni, se dovesse esserci ancora qualche problema, i dentini potrebbero nuovamente crescere storti, e se così fosse a quel punto sarebbe necessario intervenire, i vet mi sono sembrati molto fiduciosi, quindi non vedo l'ora che passino questi 15/20 giorni così da poter mettere il cuore in pace.

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' una meravigliosa notizia! Brava Pitin continua a rosicchiare più cibo possibile e vedrai che non ci saranno problemi. Mammina non fare la genovese e sgancia più pappa che puoi. :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lunedì farò sterilizzare Piccolino, ormai è diventato un membro della famiglia, e siccome piange sempre perchè vuole andare con gli altri, abbiamo deciso di togliere i "gioielli"........mi dispiace un pò povero piccolo, ha dei gioiellini tanto carini e vellutati heheheheh........sapete cos'ha combinato la settimana scorsa? Erano in campagna a "pascolare" in giardino lui ovviamente in un recinto a parte e lontano dalle femmine, è evaso ed è entrato da Pitin Pitan e Carlo, meno male che me ne sono accorta ma quando l'ho visto era già dentro da alcuni secondi, spero non abbia fatto danni altrimenti saranno dolori visto le Pitin e Pitan non hanno mai partorito e e hanno due anni e mezzo.........sicuramente Carlo non l'ha fatto avvicinare alle donzelle, ma un pò di ansia devo dire che mi è venuta. Quindi mio dolce e caro Piccolino lunedì ZAC......così potrai stare con loro senza far danni.......smitten.gifSperiamo bene, non ho mai avuto esperienze con una cavia con post operatorio mi auguro di cuore che vada tutto per il meglio.........

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eheheh, piccino! Quindi va d'accordo anche con Carlo?

Tanti in bocca al lupo! smitten.gif

P.s. Ma allora resta con te definitivamente? rolleyes.gif

Carlo al momento non lo sopporta, anzi se può quando lo vede lo suona.....ma io credo che sia perchè sente l'odore del maschio intero.....o almeno spero. Si Franci, Piccolino resterà con noi definitivamente ormai ci siamo innamorati come si fa a darlo via?????? Se proprio non dovessero andare d'accordo vorrà dire che mi toccherà adottare un'altra signorina.....io spero MOOOOOOOOOLTO vivamente di riuscire a fare un buon inserimento.......

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chissà perché avevo un certo sentore... Piccolino sono sicura non ha fatto danni, è che si sente isolato, lui vuole socializzare con la truppa. Vedrai andrà tutto bene. Tanti baciotti.💗💗💗💗

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho appena lasciato Piccolino dal veterinario.....speriamo bene, con questo caldo........attendo con ansia che mi chiamino per dirmi che è tutto finito e che sta bene.....

Invece ho una brutta notizia, ieri Coniglio è volato sul ponte........erano un paio di giornI che lo vedevo respirare di nuovo affannosamente ma non come la prima volta, correva, mangiava ma non aveva una bella cera, ieri (noi purtroppo eravamo in campagna, c'era solo mio figlio) mi ha detto mio figlio che è entrato in casa e dopo aver appunto cercato mio figlio regalandogli una musatina sulla mano è scappato sotto il letto, e dopo qualche minuto è uscito fuori accasciandosi su un fianco e ci ha lasciati.........era un vecchiettino, spero di avergli regalato 5 mesi di felicità dopo 10 anni di gabbia assoluta......CIAO CUNY CORRI FELICE ADESSO,TI ABBIAMO VOLUTO TANTO BENE ANCHE SE SEI STATO CON NOI POCHI MESI.........UN BACIO!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi spiace infinitamente per Coniglio,ma come sapevamo l'età c'era e non solo quella. Gli hai donato mesi di felicità ne sono certa.💗💗💗

Piccolino abbiamo tagliato i gioiellini? Dai che così potrai stare con i tuoi amici... Bistius ora tocca a te. 💗💗💗

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...