bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2015 Di giorno le lascio insieme ma l'altro ieri ha fatto giorno e notte divisa molto probabilmente ha sentito la prima mancanza Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2015 Patatona della mamma. Allora due coccoline in più non guasteranno.:love:/>Mi raccomando tienici informati. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2015 Pitin sta meglio, la cacca si è normalizzata, mangia come un lupo e sta riprendendo peso, abbiamo fissato l'intervento x i denti il giorno 22 giugno, spero che dopo un'ulteriore approfondita visita sia sufficiente limare solo i dentini incisivi....speriamo, vi tengo aggiornati..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2015 Brava Pitin!! Incrociamo le dita per voi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2015 Brava Pitin!Allora aspettiamo aggiornamenti la prossima settimana. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2015 Piccolina continua così che ti rimetti presto in forze. Incrociamo le zampette e speriamo non sia necessario lavorare sui molari. tanti baciotti.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2015 Bene, dai Pitin! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2015 oggi era la data fissata per l'intervento ai denti di Pitin, per fortuna l'intervento si è "tramutato" in sola limatura degli incisivi, quindi senza nessuna anestesia, in quanto pare che il molare si sia limato da solo, forse perchè quella mangiona di Pitin rosicchiava a più non posso anche con un pochino di dolore causato dalla puntina del dente e così è riuscita a limarla, non canto vittoria troppo presto perchè da qui a 15 giorni, se dovesse esserci ancora qualche problema, i dentini potrebbero nuovamente crescere storti, e se così fosse a quel punto sarebbe necessario intervenire, i vet mi sono sembrati molto fiduciosi, quindi non vedo l'ora che passino questi 15/20 giorni così da poter mettere il cuore in pace. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2015 Beh, intanto questa è una gran bella notizia!Brava Pitin! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2015 E' una meravigliosa notizia! Brava Pitin continua a rosicchiare più cibo possibile e vedrai che non ci saranno problemi. Mammina non fare la genovese e sgancia più pappa che puoi. :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2015 Ma che bello! bravissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2015 Ma che bella notizia!!! Brava Pitin Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2015 Lunedì farò sterilizzare Piccolino, ormai è diventato un membro della famiglia, e siccome piange sempre perchè vuole andare con gli altri, abbiamo deciso di togliere i "gioielli"........mi dispiace un pò povero piccolo, ha dei gioiellini tanto carini e vellutati heheheheh........sapete cos'ha combinato la settimana scorsa? Erano in campagna a "pascolare" in giardino lui ovviamente in un recinto a parte e lontano dalle femmine, è evaso ed è entrato da Pitin Pitan e Carlo, meno male che me ne sono accorta ma quando l'ho visto era già dentro da alcuni secondi, spero non abbia fatto danni altrimenti saranno dolori visto le Pitin e Pitan non hanno mai partorito e e hanno due anni e mezzo.........sicuramente Carlo non l'ha fatto avvicinare alle donzelle, ma un pò di ansia devo dire che mi è venuta. Quindi mio dolce e caro Piccolino lunedì ZAC......così potrai stare con loro senza far danni.......Speriamo bene, non ho mai avuto esperienze con una cavia con post operatorio mi auguro di cuore che vada tutto per il meglio......... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2015 allora in bocca al lupo per l'intervento del pelosino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2015 Eheheh, piccino! Quindi va d'accordo anche con Carlo?Tanti in bocca al lupo! P.s. Ma allora resta con te definitivamente? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2015 Eheheh, piccino! Quindi va d'accordo anche con Carlo?Tanti in bocca al lupo! P.s. Ma allora resta con te definitivamente? Carlo al momento non lo sopporta, anzi se può quando lo vede lo suona.....ma io credo che sia perchè sente l'odore del maschio intero.....o almeno spero. Si Franci, Piccolino resterà con noi definitivamente ormai ci siamo innamorati come si fa a darlo via?????? Se proprio non dovessero andare d'accordo vorrà dire che mi toccherà adottare un'altra signorina.....io spero MOOOOOOOOOLTO vivamente di riuscire a fare un buon inserimento....... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2015 Ma che simpaticone! Doveva assolutamente stare con gli altri porcelli di casa! E' tenerissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2015 In bocca al lupo per l'intervento di Piccolino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2015 Chissà perché avevo un certo sentore... Piccolino sono sicura non ha fatto danni, è che si sente isolato, lui vuole socializzare con la truppa. Vedrai andrà tutto bene. Tanti baciotti.💗💗💗💗 Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2015 Ho appena lasciato Piccolino dal veterinario.....speriamo bene, con questo caldo........attendo con ansia che mi chiamino per dirmi che è tutto finito e che sta bene.....Invece ho una brutta notizia, ieri Coniglio è volato sul ponte........erano un paio di giornI che lo vedevo respirare di nuovo affannosamente ma non come la prima volta, correva, mangiava ma non aveva una bella cera, ieri (noi purtroppo eravamo in campagna, c'era solo mio figlio) mi ha detto mio figlio che è entrato in casa e dopo aver appunto cercato mio figlio regalandogli una musatina sulla mano è scappato sotto il letto, e dopo qualche minuto è uscito fuori accasciandosi su un fianco e ci ha lasciati.........era un vecchiettino, spero di avergli regalato 5 mesi di felicità dopo 10 anni di gabbia assoluta......CIAO CUNY CORRI FELICE ADESSO,TI ABBIAMO VOLUTO TANTO BENE ANCHE SE SEI STATO CON NOI POCHI MESI.........UN BACIO!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2015 Intervento fatto!!! tutto ok!!!! Fra un pò lo vado a prendere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2015 Mi spiace infinitamente per Coniglio,ma come sapevamo l'età c'era e non solo quella. Gli hai donato mesi di felicità ne sono certa.💗💗💗Piccolino abbiamo tagliato i gioiellini? Dai che così potrai stare con i tuoi amici... Bistius ora tocca a te. 💗💗💗 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2015 Ciao piccolo Coniglio, buon Ponte! Ora puoi correre quanto vuoi, come hai imparato a fare in questi ultimi mesi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2015 Aspettiamo altre notizie di Piccolino! Cita Share this post Link to post Share on other sites