Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2015 PITIN.......QUOTA 1,300 KG!!!!!!! glielo dite voi che è GRASSAAAAAA???????Ma cosa dici Bistius....diciamo che la pelosetta è in carne, un pochino più morbida del dovuto. Cmq se a Carlo non dovesse piacere, sono sicura che Arnold, 1.480kg di morbidezza, la corteggerebbe volentieri. Vero Franca? 8-)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2015 Una bellissima signorina formosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2015 è insaziabile, la mattina do un pellet di quelli grandi a ciascuno, se provi a lasciarla per ultima con una velocità che non appartiene a questa terra lo va a rubare dalla bocca degli altri.... è veramente unica hahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2015 Che bella cicciottella..ma curiosità. .per pesarli ci vuole la bilancia elettronica..magari di quelle molto sensibili ai grammi?io ho quella classica..l'unica altra bilancia che ho è quella del bimby..che è molto sensibile. .ma non mi sembra il massimo pesarli usando come appoggio il varoma.. ahahah poretti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2015 Io personalmente uso quella elettronica, è più precisa e pesa i grammi. So con esattezza il peso e sono più tranquilla. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2015 Io uso quella elettronica da cucina 😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2015 Ullalla' che porcellina! Brava, al diavolo la dieta!! Tanti bacini dal mio Pepito che la eguaglia in peso!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2015 Oggi ho portato a casa un coniglio di dieci anni che viveva segregato in gabbia ero un po' preoccupata perché avevo sentito dire che i conigli possono portare batteri pericolosi x le cavie ma il mio vet mi ha rassicurata di dicendomi che non c'è nessun pericolo, lui come le cavie sta libero ma ha la sua cassettina per i bisogni ma ogni tanto va a trovare le cavie, qualcuno ha esperienza con questa situazione? Io mi fido del mio vet ma ho letto della pasturella e cose simili....... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2015 Oh, ma dai! Benvenuto al conigliotto che ora sarà molto più contento! Come si chiama?Lascio la parola agli esperti per le tue domande Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2015 Uh, che bello, una new entry lapina!Il coniglio può essere portatore di alcuni microrganismi pericolosi per le cavie, ma la possibilità di contagio in condizioni di salute e di igiene normali è decisamente scarsa.Chissà che cavie e coniglio non facciano amicizia!Aspettiamo che ce lo presenti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2015 Bene!! Un coniglietto!! Io credo che se il veterinario ti ha tranquillizzata puoi fidarti...poi il morbidoso ha già 10 anni!! Credo che se fosse stato portatore di virus o batteri pericolosi forse non sarebbe arrivato a tanto. E' bello però pensare che ora tu gli dai un'altra possibilità per vivere una vita dignitosa ricca di amore e attenzioni che forse non ha mai avuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2015 Si chiama Andrea, più tardi ve lo presento, non so se lo terrò perchè mio figlio grande che soffre un pò di asma ha qualche problemino col coniglio mentre con le cavie no, ho già parlato con AAE eventualmente per darlo in adozione, ovviamente se non dovessi trovare una buona sistemazione rimarrà con noi. Povero piccolo è stato chiuso 10 anni in una gabbia 60x40 (io la uso x il criceto), nutrito a mangime e non conosce il fieno, non potevo più sopportare di vederlo così allora ho dato l'out out a questa mia conoscente, che me lo ha ceduto, anche perchè da quando un anno fa si prese il cane non lo considerava davvero più. Pensate un pò, noi ci danniamo x far vivere i nostri animali nel modo migliore per dar loro una vita lunga e sana, e questo piccolo tiene duro da 10 anni con un'alimentazione completamente errata e zero movimento........Carlo quando l'ha visto ha iniziato a fare PUI PUI PUI e ad avvicinarlo, si sono un pò annusati e poi il coniglio se ne è andato, Pitin è uscita tutta agitata e lo ha annusato per bene, Pitan non si è pronunciata hahahah, comunque lui è molto molto dolce non mi pare vada a dar fastidio alle cavie, anche perchè per il momento lo tengo a distanza fino a quando non verrà visitato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2015 Carissima Bistius, già ti vedo che guardi di storto la tua "conoscente" e la minacci saltandole alla giugulare...e poi ti domandi perché Pitan è così autoritaria ....forse ha preso dalla una dolcissima padrona che non riesce a sopportare situazioni off limits per gli animali?:love:/>Gesto ammirevole, spero tu riesca ora a trovare una buona famiglia per Andrea, so già che valuterai bene.Per ora imbocca al lupo per tutto e speriamo che Pitan si comporti bene. Hai già provato a proporgli vegetali? Se si come ha reagito?Tanti baciotti ai tuoi tre cani di pietra ed uno speciale alla new entry....ops scusa mi stavo dimenticando dei crici. Uno anche a loro.:x/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2015 Un grosso benvenuto al niglietto! Aspetto la foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2015 Carissima Bistius, già ti vedo che guardi di storto la tua "conoscente" e la minacci saltandole alla giugulare...e poi ti domandi perché Pitan è così autoritaria ....forse ha preso dalla una dolcissima padrona che non riesce a sopportare situazioni off limits per gli animali?/>Gesto ammirevole, spero tu riesca ora a trovare una buona famiglia per Andrea, so già che valuterai bene.Per ora imbocca al lupo per tutto e speriamo che Pitan si comporti bene. Hai già provato a proporgli vegetali? Se si come ha reagito?Tanti baciotti ai tuoi tre cani di pietra ed uno speciale alla new entry....ops scusa mi stavo dimenticando dei crici. Uno anche a loro./>hahahah Ilaria mi conosci bene!!!!! Si si Pitin è tutta sua "madre" ......... sto già valutando di tenermelo ovviamente, sempre che non sia un problema per le cavie e per mio figlio che patisce un pò il suo pelo. Il fieno non lo mangia assolutamente, lei gli dava il PANE SECCO oddio mi sono sentita male, sta iniziando a mangiare un pò di verdurine piano piano, ma quando gli do il pellettato sembra un pazzo, potesse mi mangerebbe anche la mano, per non parlare di quando gironzola e ti vede prendere qualcosa dalla cucina, sembra un cagnolino ti marca a uomo hahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2015 da ieri e per 4 giorni questo scriccioletto starà con noi in attesa di portarlo lunedì dalla sua "mamma" le foto sono storte ma rendono l'idea di quanto è bello!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2015 Che bel piccolino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2015 finalmente ha trovato casina ha tre mesi ed è uno dei piccoli recuperati a Torino da AAE Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2015 Patatino...Bistius sei una portatrice di buone notizie. Sei proprio speciale. La sua futura famiglia la conosci? Vedi di non farlo abituare troppo bene, ricorda è di passaggio.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2015 Patatino...Bistius sei una portatrice di buone notizie. Sei proprio speciale. La sua futura famiglia la conosci? Vedi di non farlo abituare troppo bene, ricorda è di passaggio./>hahahah grazie, sto seguendo io l'adottante, non la conosco personalmente ma direi che è "idonea" , l'unica "fortuna" per quanto mi riguarda è che è un maschietto NON sterilizzato, quindi non mi possono venire idee strane.......anche se tutta la famiglia ha già detto "lo teniamo?" NO NO NO E POI NO....hahahha se vado avanti così divento un'accumulatrice seriale di animali e poi ha già una mamma che lo aspetta con ansia........ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2015 Che carino il cucciolotto!! e che meravigliosa notizia!! Somiglia un sacco al mio Gianni...spero solo sia un pò più tranquillo della mia peste pelosa!! Altrimenti rischi che ti torni indietro nel giro di poco!!:rotfl:/> :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2015 Ma che meraviglioso musetto...tante carezzine per i tuoi pelosetti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2015 Ma guarda che carino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2015 È bellissimo !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites