bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2013 Finalmente insieme.....non molto appassionatamente perchè la prepotente Pitin non lo tollera ancora molto, ma ci stanno provando.......ecco alcune foto della nuova sistemazione, oltre ad una fono intima di Pitan e Carlo, che secondo me si sono fidanzati hehehehe.....Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2013 Ma guardali!!!Pitan e Carlo sono tenerissimi.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2013 Ma che romantici assieme non è che Pitin è un po' gelosetta? Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2013 ma Fantastici!!! Mi piace un sacco la tua sistemazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2013 hahahah ragazzi nella prima foto quella grande c'è un intruso!!!!!!! AGUZZATE LA VISTA!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2013 La vecchiaia incalza! Io non vedo niente Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2013 Da notare che ho anche acceso il Mac per vederla in grande..Ma non ho trovato nulla! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2013 Da notare che ho anche acceso il Mac per vederla in grande..Ma non ho trovato nulla!aiutino......guarda bene vicino alla ciotolina della verdura centrale..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2013 Ma quello è un criceto!!Mi son persa una new entry? Chi è?Come ho fatto a non vederlo?? O.0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2013 Bellissimi!! A me non si apre totalmente l'immagine grande ma vedendo le altre trovo abbiano una bellissima sistemazione. Carlo è tenerissimo!! Nella foto dov'è muso muso con quella pelosona di Pitan è veramente dolcissimo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2013 Ma quello è un criceto!!Mi son persa una new entry? Chi è?Come ho fatto a non vederlo?? O.0hahahaha, è Noce, quella si infila dappertutto, quando la faccio gironzolare si infila nel loro recinto le piace da matti....non sa che rischia di brutto hehehe, è una temeraria, non ha paura di niente e di nessuno... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2013 Buahahah non l'avrei mai pescata senza l'aiutino Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2013 Nemmeno io l'avrei notato Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2013 Miii, ha la livrea camo che è meglio di quella di Solid Snake in Metal Gear. Se non sai che c'è, non la puoi vedere! Grande Nocettina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2013 Che carini tutti insieme! Evidentemente Pitan e Carlo stanno proprio bene insieme!E non so chi è che rischia di più fra cavie e criceto: quei piccini sanno farsi valere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2013 Io l' avevo vistaaaaa!!e senza aiutino!! Sono tutti bellissimi!! :love: E bella e funzionale la sistemazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2013 Ciao, complimenti per la tua sistemazione, è bellissima. Bellissimi anche i pelosetti. Complimenti per le foto :love:/> :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2013 che belli vederli insieme...io finalmente ho convinto il mio fidanzato a prendere una compagna a Nocciolina...ma quando andremo nella nuova casa...e io già non vedo l'ora... Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2013 dolcissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2013 Ma che teneri che sono i due neo-piccioncini! Bella la sistemazione, complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2013 La sistemazione è geniale hai fatto del mobile un componente perfetto!! E i due innamorati sono troppo coccolosi che belli!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2013 Più guardo la tua sistemazione e più mi piace. Vorrei poter fare pure io una cosa del genere, sarebbe perfetta, ma ho la Molly (cane) e vista la sua morbosità verso le pelosine sono convintissima che andrebbe pure lei a vivere con loro Un bacio ai piccoli :love:/> :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2013 che belli, e che bella sistemazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2013 grazie a tutti..... volevo informarvi che finalmente anche Pitin ha accettato Carlo, a volte stanno addirittura nella stassa casetta....non ci avrei scommesso proprio per niente, e invece è riuscito a domarla....hahaah finalmente vanno tutti e tre d'accordo!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2013 Carlo adesso che le ha conquistate dovrà fare gli straordinari :-)Son proprio contenta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites