Synti Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2013 Ciao a tutti, sono la mamma di Chimichurri; purtroppo non sono molto attiva, anche perchè passando la maggior parte del mio tempo in ufficio, le restrizioni d'accesso mi impediscono di seguire il forum />Vi scrivo perchè ho pensato per la mia cucciola (ho finalmente scoperto essere femmina!) di procacciare una compagna....La Chimi ha circa 4 mesi, e mi piacerebbe trovare una sua coetanea o, ancor meglio, più giovane. Ciò non toglie che valuterei anche topastre più adulte.Io abito a Parma, qualcuno mi può aiutare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2013 Ma che batuffolino meraviglioso in bocca al lupo per la futura compagna Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2013 ma è splendida!!!! Hai provato a rivolgerti alle associazioni? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2013 Che bel musetto!!Come ti hanno già detto, potresti rivolgerti alle associazioni o a qualche privato!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pina&Mita Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2013 bellissima io Pina, la cavia più piccola, l'ho presa da un allevamento privato di Imola, però da Parma è un po' scomodo... Prova a guardare su internet allevamenti privati, io ho fatto così e ne ho trovati molti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2013 Io per Olivia ho cercato su subito e ci sono tante inserzioni di privati che vendono o regalano cuccioli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2013 Ma quant'è carina!Non c'è nessuna offerta qui in Forum? Cita Share this post Link to post Share on other sites
puffapuff Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2013 ma che bellissimo nome! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2013 quanto è carina!buona fortuna:) Cita Share this post Link to post Share on other sites