Vai al contenuto
petrap

domanda... "strana" vivacità!

Recommended Posts

Ernesto, è da sempre il nostro "porcio" pigrone!!! non è che sia proprio un vero "ginnasta" anzi a lui piace decisamente più oziare!

Da quando è arrivato il gatto invece.... è super attivissimo!!! non spaventato o curioso... ma solo attivo! Addirittura lui i puoi pisolini li ha sempre fatti "nascosto" nella sua casetta.... ora dorme addirittura fuori!!! (ma è sereno, spaparanzato con la gambetta all'aria!)

Perdonate se sto per scrivere una cavolata colossale, ma può essere che anche lui senta i ferormoni che abbiamo messo per dare una mano al gatto a vivere il cambiamento più tranquillamente?!?!?

voi dovreste vederlo da porcio dormiglione a porcio-scheggia!!!!

(per il gatto invece siamo un po' in stallo! fa dei piccoli passetti avanti, (per lo meno da ieri fa pipì nella sua cassetta! quindi beve, ma non mangia ancora!) ieri notte ha dormito nel letto con Noah, prima, nel pomeriggio ha fatto un incursione sempre in camera sua mentre giocava) e questa mattina l'ho trovato nel letto di Ianis..... ma sono davvero dei rari momenti, se ne sta perennemente nascosto.) aspettiamo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io credo sia più attivo per la presenza del gatto rolleyes.gif Quando avevo Charlotte e Olivia separate, si avvicinavano i miei gatti alle gabbie e loro si attivavano!! Non avevano paura, anzi uscivano della casette e si attaccavano alle sbarre per comunicare con loro e correvano per tutta la gabbia cheesy.gif Lo stesso facevano quando si avvicinava il cane.. Non si spaventavano ma erano felici laugh.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche Molly e Rubino quando sono in sala da sole se ne stanno tranquillissime spaparazzate sul loro fieno, e appena entra in camera Molly(cane) incominciano a fare dei saltelli e gli vanno incontro, mentre Molly(cane) gli scondinzola.

Scusa non credo d'averlo letto o mi è sfuggito, quanto tempo ha il gattino?

Share this post


Link to post
Share on other sites

undecided.gif ma lui e Ulisse non si sono ancora incontrati!!!! cioè Ulisse ha fatto sue la camera dei miei figli... è sceso solo ieri per rintanarsi sotto al divano e non credo che Ernesto lo abbia visto ("annusato" forse)

Ulisse ha 4 anni!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Magari è la primavera che l'ha messo di buon umore smiley.gif

(Anche se qua diluvia e fa freddo!!)

hahahha anche qui!!!! cmq sta cosa fa troppo ridere!!!!! si stà inventando di quelle cose balorde!!!! troppo carino il nostro porcio gironzolone!rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho nocciolina che come vede i cani o il gatto corre di qua e di la popcornando...e se il gatto magari gli fa un agguato lei lo fa scappare, lo rincorre proprio...mentre ai cani li segue ovunque...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...