Eloisa Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2013 Come si fa a sapere quando la caviotta è in calore??? mi avevano detto che fa spesso la pipì ma non potrei capirlo perchè la mia Elo fa pipì ogni minuto e quanto dura???Grazie amici!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2013 Le mie sono agitatissime. Continuano a fare brr e se le prendo in braccio si scatenano. Non riescono a stare ferme! Continuano a rigirarsi e a saltare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2013 trrrrrr trrrrrrrrrrrr trrrrrrrrrrrrrrrrrrr e ondeggiamenti del serderotto.Questa della pipì è la prima volta che la sento. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2013 Qualcosa sul calore puoi leggerla qui: Il brrr e l'ondeggiamento sono tipici (ma si possono vedere anche in altre occasioni) mentre il discorso della pipì non è valido. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2013 Ma è possibile che non ho mai capito quando Black e' in calore? Non ha mai fatto trrr in più di due anni di vita... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2013 Anche PLJ non mostra mai questi atteggiamenti (però lui è sterilizzato) mentre in Stella è abbastanza evidente il momento dell'estro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2013 Poppi non ondeggia il sedere, ma come ha detto Beawrat, quando ce l'ho in braccio non sta un attimo ferma! Si gira e si rigira... Un'anima in pena, insomma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valina Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2020 Non ho trovato la sezione per i porcellini in calore, scrivo qui. Noto che a volte quando vanno in calore soprattutto giorgina, fanno molte cacchine, tipo oggi Giorgina si è messa nella amaca sdraiata e si struscia pure, ha fatto molte cacchine ma sembrava che non era in forma e gli piace mettersi con le gambette aperte, poi ho notato nel fare la pipi il liquido leggermente bianco. Di solito succede quando è tipo in preciclo. A qualcuno succede ogni tanto? Poi fragolina sentendogli l odore se la vuole montare per gerarchia. Cmq ondeggia anche lei col sederotto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2020 Mi sembra tutto normale. la pipì della cavia è quasi sempre biancastra, non trasparente, poiché nelle urine vengono eliminati sali di calcio. Cita Share this post Link to post Share on other sites